MARATONINA DEI 3 COMUNI
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Dik81
- Aspirante Maratoneta
Re: MARATONINA DEI 3 COMUNI
Si magari facciamo le presentazioni visto che voi vi conoscete!
-
castoro
sempre gazebo bancari ? Almeno ormai è il nostro punto di riferimento

-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Visto che domenica i bancari arriveranno alla partenza praticamente in pigiamacastoro ha scritto:sempre gazebo bancari ? Almeno ormai è il nostro punto di riferimento
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
castoro
e ti vuoi perdere un'occasione unica come questa ?
Dai foto tutti in pigiama

Dai foto tutti in pigiama
-
tolly
- Top Runner
pigiama a righe e capello sconvolto. Ve piacerebbe, eh?
con le foto potreste ricattarci a vita...altro che Corona 
-
castoro
ragazzi sto recuperando bene sia l'influenza che la contrattura al polpaccio, ma mi sta veramente passando la voglia di partecipare a questa gara.
Io sono fatto così (bene per alcuni, male per altri, ma il mondo è bello perchè vario), nonostante nella mia vita ho preso tante fregature e delusioni, non riesco a non darmi agli altri, le persone che mi conoscono lo sanno, do sempre la massima fiducia alle persone, ma spesso è una fiducia mal riposta e questo mi fa stare male, poi però penso che anche se ci sono mele marce nel mondo non per questo devo cambiare il mio modo di essere.
A me piace sempre dare senza per forza ricevere qualcosa in cambio, certo, mi piacerebbe che se una volta anche io ho bisogno di qualcosa, la persona a cui ho donato non per gratitudine e nemmeno perchè si sente in dovere, ma solo per la gioia di farlo faccia altrettanto, ma ahimè spesso non è così.
Si, lo so, ho fatto un lungo discorso senza farvi capire nulla, ma il mio voleva essere solo un piccolo sfogo a voce alta per una delusione avuta stamattina da una persona a cui avevo dato veramente tanto sacrificandomi anche in un paio di occasioni.
L'esperienza vorrebbe che diventi + egoista, ma non ci riesco, io sono fatto così ....
deciderò domani se partecipare o meno a questa gara, la notte porta consiglio ....
Io sono fatto così (bene per alcuni, male per altri, ma il mondo è bello perchè vario), nonostante nella mia vita ho preso tante fregature e delusioni, non riesco a non darmi agli altri, le persone che mi conoscono lo sanno, do sempre la massima fiducia alle persone, ma spesso è una fiducia mal riposta e questo mi fa stare male, poi però penso che anche se ci sono mele marce nel mondo non per questo devo cambiare il mio modo di essere.
A me piace sempre dare senza per forza ricevere qualcosa in cambio, certo, mi piacerebbe che se una volta anche io ho bisogno di qualcosa, la persona a cui ho donato non per gratitudine e nemmeno perchè si sente in dovere, ma solo per la gioia di farlo faccia altrettanto, ma ahimè spesso non è così.
Si, lo so, ho fatto un lungo discorso senza farvi capire nulla, ma il mio voleva essere solo un piccolo sfogo a voce alta per una delusione avuta stamattina da una persona a cui avevo dato veramente tanto sacrificandomi anche in un paio di occasioni.
L'esperienza vorrebbe che diventi + egoista, ma non ci riesco, io sono fatto così ....
deciderò domani se partecipare o meno a questa gara, la notte porta consiglio ....
-
flabat
Coach, sappi che se non ci sarai a me dispiacerà moltissimo 
-
max cave
- Guru
copritevi bene!!!! farà molto freddo e ci sarà anche molto vento che accentuerà la sensazione di freddo!!!
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
flabat
pure il vento?!?!?max cave ha scritto:copritevi bene!!!! farà molto freddo e ci sarà anche molto vento che accentuerà la sensazione di freddo!!!
-
Dik81
- Aspirante Maratoneta
beh dai castoro io ti consiglio di farla...visto che cmq la conosci per quei bei saliscendi riesci a scaricare tutti i pensieri e a liberarti la mente!poi arrivato alla salita finale qualche imprecazione e si va su dritti fino all'arrivo!