ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

gr68
Maratoneta

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da gr68 »

tolly ha scritto:thanks, :wink: :thumleft:
ho aggiunto qualcosa che avevo dimenticato .
claudio__1966
Mezzofondista

Messaggio da claudio__1966 »

Dany79 ha scritto:io ad essere sincero sono in crisi...

Troppa tesi, molti allenamenti, molti lavoretti e donna spacca maroni...

Non sono più rigido sul cibo come prima, dormo troppo poco ( 4h a notte ) e comincia a venirmi più che fame voglia di schifezze...

Credo che dovrò rimettermi in riga al più presto...

](*,) ](*,)
Dalle parti mie si chiama stress :thumbdown:
kaitaro_corri_corri
Mezzofondista

Messaggio da kaitaro_corri_corri »

Secondo me non basta andare a correre per dimagrire se non si sistema l'alimentazione, io corro da anni e nn sono mai riuscito a perdere peso, da qualche mese ho cambiato regime alimentare e, con gli stessi allenamenti, ho perso 12kg di massa grassa e ho mantenuto la massa magra praticamente inalterata.
Inutile dire che da allora i tempi sono cambiati radicalmente.
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

Buona Befana a tutte/i :mrgreen:

Durante le Feste non mi sono trattenuto sul mangiare e sul bere ma ho anche corso 12km ogni 4 giorni :D :D :D ...mi sento bene e allenato pero' e' proprio giunto il momento di perdere la pancia e i cuscinetti alla vita...un'eredita' lasciatami dallo smettere di fumare :smoked:
Per di piu' il 6 marzo ho la mezza maratona che mi aspetta :salut:

Da ieri ho iniziato a bere 2 litri d'acqua in ufficio, togliero' la nutella dopo la cena, faro' addominali + corda oltre al regolare allenamento, mangero' piu' verdure e pesce, no alcool, pero' come mi debbo porre con la pasta? L'adoro :hail: ...la metto pure nelle lenticchie, ceci, fagioli.....

Grazie e ciao!
kaitaro_corri_corri
Mezzofondista

Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
Olanda1970

kaitaro_corri_corri ha scritto:Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
Grazie Kaitaro!!!

allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?
venys72
Novellino

Messaggio da venys72 »

:rambo:
Buona sera a tutti,
e' proprio vero " ma quando si comincia a dimagrire?" Mi alleno tutte le mattine dalle
cinque alle sei e a digiuno facendo cl. Poi dalle 11:00 alle13:00 almeno due ore in bici da corsa tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica che le uscite in bici diventano di almeno quattro ore.
Sono 176 cm e peso 79 kg vorrei raggiu gere almeno 74 kg.
Buona corsa a tutti
kaitaro_corri_corri
Mezzofondista

Olanda1970 ha scritto: allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?
Uhm quello delle 10 nn è male, certo 3 fette son tante, mentre quello delle 13 nn capisco se è in aggiunta alla pasta di cui parlavi poco sopra.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Olanda1970 ha scritto:
kaitaro_corri_corri ha scritto:Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
Grazie Kaitaro!!!

allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?
Fai attenzione a mescolare proteine di diversa fonte (da carne e da formaggio), non è una buona abitudine alimentare [-X :
http://www.cibo360.it/cibo_salute/diges ... stione.htm
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Olanda1970

Cari Kaitaro e Silvia,

mi sono espresso male:

7.00/8.00 2 caffe' con poco zucchero

10.00 :mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light

11.00: 1 arancia

13:00 altre 3 fette con le stesse cose (pranzo)

14.00 1 arancia

19.00 pasta

20.00 dolce/nutella (da eliminare)

21.00 frutta...generalmente mandarini

22.30-23.00 a nanna :-)

Adesso ho eliminato l'alcool e bevo 2 litri di acqua (solo
in ufficio)

Forse dovrei fare la merenda per evitare il dolce delle 20.00?

A volte dopo cena bevo caffe latte con biscotti (Tarallucci) ..quanto e' sbagliato?

Grazie

Torna a “Alimentazione e Integrazione”