ho aggiunto qualcosa che avevo dimenticato .tolly ha scritto:thanks,![]()
ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
Re: ma quando si comincia a dimagrire????
-
- Mezzofondista
Dalle parti mie si chiama stressDany79 ha scritto:io ad essere sincero sono in crisi...
Troppa tesi, molti allenamenti, molti lavoretti e donna spacca maroni...
Non sono più rigido sul cibo come prima, dormo troppo poco ( 4h a notte ) e comincia a venirmi più che fame voglia di schifezze...
Credo che dovrò rimettermi in riga al più presto...
![]()

-
- Mezzofondista
Secondo me non basta andare a correre per dimagrire se non si sistema l'alimentazione, io corro da anni e nn sono mai riuscito a perdere peso, da qualche mese ho cambiato regime alimentare e, con gli stessi allenamenti, ho perso 12kg di massa grassa e ho mantenuto la massa magra praticamente inalterata.
Inutile dire che da allora i tempi sono cambiati radicalmente.
Inutile dire che da allora i tempi sono cambiati radicalmente.
Buona Befana a tutte/i
Durante le Feste non mi sono trattenuto sul mangiare e sul bere ma ho anche corso 12km ogni 4 giorni
...mi sento bene e allenato pero' e' proprio giunto il momento di perdere la pancia e i cuscinetti alla vita...un'eredita' lasciatami dallo smettere di fumare
Per di piu' il 6 marzo ho la mezza maratona che mi aspetta
Da ieri ho iniziato a bere 2 litri d'acqua in ufficio, togliero' la nutella dopo la cena, faro' addominali + corda oltre al regolare allenamento, mangero' piu' verdure e pesce, no alcool, pero' come mi debbo porre con la pasta? L'adoro
...la metto pure nelle lenticchie, ceci, fagioli.....
Grazie e ciao!

Durante le Feste non mi sono trattenuto sul mangiare e sul bere ma ho anche corso 12km ogni 4 giorni

Per di piu' il 6 marzo ho la mezza maratona che mi aspetta

Da ieri ho iniziato a bere 2 litri d'acqua in ufficio, togliero' la nutella dopo la cena, faro' addominali + corda oltre al regolare allenamento, mangero' piu' verdure e pesce, no alcool, pero' come mi debbo porre con la pasta? L'adoro

Grazie e ciao!
-
- Mezzofondista
Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
Grazie Kaitaro!!!kaitaro_corri_corri ha scritto:Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?
-
- Novellino

Buona sera a tutti,
e' proprio vero " ma quando si comincia a dimagrire?" Mi alleno tutte le mattine dalle
cinque alle sei e a digiuno facendo cl. Poi dalle 11:00 alle13:00 almeno due ore in bici da corsa tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica che le uscite in bici diventano di almeno quattro ore.
Sono 176 cm e peso 79 kg vorrei raggiu gere almeno 74 kg.
Buona corsa a tutti
-
- Mezzofondista
Uhm quello delle 10 nn è male, certo 3 fette son tante, mentre quello delle 13 nn capisco se è in aggiunta alla pasta di cui parlavi poco sopra.Olanda1970 ha scritto: allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?
-
- Top Runner
Fai attenzione a mescolare proteine di diversa fonte (da carne e da formaggio), non è una buona abitudine alimentareOlanda1970 ha scritto:Grazie Kaitaro!!!kaitaro_corri_corri ha scritto:Se proprio devi mangiare la pasta cerca di farlo solo a pranzo, meglio se integrale, e nello stesso pasto assumi proteine per abbassare il carico glicemico. Inutile dire che almeno il pane te lo devi scordare altrimenti nn dimagrisci nulla.
allora ecco dove sta l'inghippo: mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light alle 10.00 e altre 3 fette con le stesse cose alle 13.00. E' troppo?

http://www.cibo360.it/cibo_salute/diges ... stione.htm
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Cari Kaitaro e Silvia,
mi sono espresso male:
7.00/8.00 2 caffe' con poco zucchero
10.00 :mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light
11.00: 1 arancia
13:00 altre 3 fette con le stesse cose (pranzo)
14.00 1 arancia
19.00 pasta
20.00 dolce/nutella (da eliminare)
21.00 frutta...generalmente mandarini
22.30-23.00 a nanna
Adesso ho eliminato l'alcool e bevo 2 litri di acqua (solo
in ufficio)
Forse dovrei fare la merenda per evitare il dolce delle 20.00?
A volte dopo cena bevo caffe latte con biscotti (Tarallucci) ..quanto e' sbagliato?
Grazie
mi sono espresso male:
7.00/8.00 2 caffe' con poco zucchero
10.00 :mangio 3 fette di pane integrale con prosciutto cotto + lerdhammer light
11.00: 1 arancia
13:00 altre 3 fette con le stesse cose (pranzo)
14.00 1 arancia
19.00 pasta
20.00 dolce/nutella (da eliminare)
21.00 frutta...generalmente mandarini
22.30-23.00 a nanna

Adesso ho eliminato l'alcool e bevo 2 litri di acqua (solo
in ufficio)
Forse dovrei fare la merenda per evitare il dolce delle 20.00?
A volte dopo cena bevo caffe latte con biscotti (Tarallucci) ..quanto e' sbagliato?
Grazie