Dopo aver letto molto (di negativo) su questa organizzazione e questa gara, ora posso dire anche io la mia.
- la GARA è sicuramente carina, perchè comunque si corre per molto tempo lungo il lago. A tratti il vento da davvero fastidio, ma in altri ti aiuta ed il percorso comunque è abbastanza veloce, quindi giudizio positivo

- la LOGISTICA è secondo me va decisamente migliorata: le salette a disposizione non erano male, ma non c'era un vero e proprio deposito borse (bastava veramente poco organizzarlo) e da quanto mi hanno detto (io se posso la faccio a casa) c'erano 2 docce in croce

- i RISTORI decisamente insufficienti... lungo il percorso erano dislocati a distanze strane e c'era una persona per direzione, con il risultato che facevano fatica a preparare i bicchieri per chi passava (ed eravamo pure pochi

- il PACCO GARA decisamente ridicolo

- infine il COSTO... sottoscrivo al 100% quanto scritto da Alex; è vero che nessuno obbliga a partecipare, ma ci vuole comunque un minimo di contegno per non esagerare... 25€ (quasi 30€ pagando on line con Paypal) sono tanti per qualsiasi mezza , figuriamoci per una che non è ne importante nè tantomeno organizzata alla perfezione... se poi in cambio non vengono dati dei buoni servizi ed un pacco gara all'altezza, quella cifra non si giustifica assolutamente. Se penso all'organizzazione, ai ristori e alla maglia tecnica della Mizuno data alla mezza sul brembo dove il costo era pure più basso, mi viene veramente da

Nel complesso il mio giudizio non è molto positivo

PS Anche il timing non mi convince molto.... sono certo di essere arrivato in 1:33:45 ma sul sito appare 1:33:54.... e pure il primo ha un RT di 45" minore di Colnaghi che è arrivato secondo e di certo è partito davanti...