Ci sono cose che non hanno prezzo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: Ci sono cose che non hanno prezzo

Messaggio da orzowei »

Fatdaddy ha scritto:...guardare mio figlio che dorme come un angioletto...da quando è nato (oltre 6 anni fa) non credo ci sia stata una notte in cui, prima di andare a dormire, non sia passato a "sbirciarlo"...
idem
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

Dom ha scritto:Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..
...non disperare, :cry: pensa che non ho mai fatto sport nella mia vita, ho cominciato a correre quando avevo 44 anni....Il giorno che (dopo innumerevoli tentativi) sono riuscito a correre per un'ora di fila ho pianto.
................Abbiamo tutti cominciato in un modo o nell'altro... :smoked:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Dom ha scritto:Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..
Fantastico Dom! Il mondo è di noi ImmagineImmagine!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Essere buttato giu' dal letto :shock: da mio nipotino, pischello teneroso di trenta mesi che, con la pompa della bici in mano modello pistola, mi dice serioso: "Zio Macco sei in aresto, io sono il policiotto e ti porto in galera, sei in catigo adesso arriva il policiotto e ti da la multa perche' vai in paletta e fai troppa corcia, avanti sei in aresto, muoviti o ti paro ... !!!" Da vedere, mi sono commosso. Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Sarà un po' scontato ma il massimo sono le mie bimbe che fanno la gara per abbracciarmi quando torno a casa :love:
tra l'altro oltre a loro c'è anche il cane ed è sempre una bella lotta :wink: :mrgreen:

Lo sguardo della più grande mentre le insegnavo ad andare bici senza rotelle e la sua felicità quando ha capito che riusciva a stare in equilibrio da sola.

Un allenamento duro ben riuscito.

Dopo una gara/combattimento di kempo abbracciare il mio "avversario".
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GabydiCorsa ha scritto:Un sorriso via sms da una persona amica...magari non significa niente , a volte e' tutto... :wink:

Vero!!! :thumleft: A volte basta poco...per avere tanto!!! :thumleft: :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

ginochecorre ha scritto:
...non disperare, :cry: pensa che non ho mai fatto sport nella mia vita, ho cominciato a correre quando avevo 44 anni....Il giorno che (dopo innumerevoli tentativi) sono riuscito a correre per un'ora di fila ho pianto.
Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:
ginochecorre ha scritto: ...non disperare, :cry: pensa che non ho mai fatto sport nella mia vita, ho cominciato a correre quando avevo 44 anni....Il giorno che (dopo innumerevoli tentativi) sono riuscito a correre per un'ora di fila ho pianto.
Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!
cioè, tanto, tanto tempo fa........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

CORIO69 ha scritto:
Ale57 ha scritto: Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!
cioè, tanto, tanto tempo fa........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però.....come passa il tempo :-"
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”