Ciclabile MonteMario

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Ciclabile MonteMario

Messaggio da andrea_m »

Scusa Luky, ma non riesco a non... :lol:
Purtroppo per qualche tempo non potrò venire, dovrei tornare alla ciclabile tra un paio di settimane, sicuramente prima o poi qualche allenamento insieme lo facciamo!

P.S.
Alle mogli è meglio non raccontare cose false, hanno una marcia in più (loro sì!) e la tua scoprirebbe molto presto che ti stai allenando insieme a un anonimo, comune mortale, altro che runner forte! :wink:
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Dopo averla provata a diverse ore del giorno, devo dire che è sempre molto frequentata e non solo da runner. Speriamo che rimanga così anche d'inverno [-o< [-o<
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Secondo me col freddo un po' la frequentazione diminuirà. A proposito occhio quando piove... certi pezzi diventano un piccolo fiume complici i vari tombini con i buchi otturati dagli aghi di pino e la pendenza (minima ma presente)
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Comunque davvero una bella alternativa ai soliti percorsi che ero abituato a fare nei paraggi.
La faccio spesso.
Speriamo solo che il degrado non prenda il sopravvento e che prevalga il rispetto per questo bene comune.
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Gerifalco
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gerifalco »

Dopo una settimana in ferie sono tornato ieri pomeriggio sulla ciclabile, sempre molto affollata. In prevalenza da gente civile ma purtroppo i deficienti riescono ad infiltrarsi. Ci sono principalmente due tipi: chi non ne capisce l'utilizzo e la usa non per circolare ma come un parco (fermi a chiacchierare in 10 lasciando i bambini fuori controllo) e i ciclisti che la prendono come un km lanciato e fanno i peli a 30 all'ora (ieri ho provato a fermare uno con la maglietta verde e dirgliene quattro ma andava così veloce che neanche mi ha sentito)

A parte ciò, oggi pomeriggio dalle 18 sarò lì! :rambo: C'è qualcuno?
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Luky ha scritto:Speriamo solo che il degrado non prenda il sopravvento e che prevalga il rispetto per questo bene comune.
Quello che temo anche io, ieri sono tornata alla "ciclabile" di Via Gregorio XI e dire che l'hanno abbandonata è poco, anche se è sempre molto frequentata dai runners. Oppure Collina delle Muse, pubblicizzata come quartiere residenziale, anche qui abbastanza runners, ma lasciata all'incuria :(
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Questa mattina ore 6:45 era chiusa
Sigh :(
Ho ripiegato sul Santa Maria della Pietá!

@Lalla
Speriamo non accada!
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Hallo!
Vogliamo tirare su questo 3D?
Non correte più per la ciclabile?
Io continuo a frequentarla circa 2 volte la settimana, l'unico problema é che esco la mattina molto presto e spesso la trovo ancora chiusa.
Chi c'é?
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Io vado in genere in tardo pomeriggio, raramente la mattina. Con la riapertura delle scuole per andare di mattina dovrò anticipare i tempi per cui dovrò trovare un giro alternativo (che penso sarà al SMP)...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Sapete a che ora chiude la sera?
P. Coelho

Torna a “Segnala il tuo Percorso”