[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
in effetti io il Tom tom con cardio non l'ho mai visto sotto i 250€... la versione solo Gps invece è sui 150€.
non lo metterei in confronto con l'M400, se non nella versione cardio, ma che appunto viaggia sui 250€.
intanto il mio M400 sta viaggiando dall'Olanda, fra domani/dopodomani spero di averlo a casa.
non lo metterei in confronto con l'M400, se non nella versione cardio, ma che appunto viaggia sui 250€.
intanto il mio M400 sta viaggiando dall'Olanda, fra domani/dopodomani spero di averlo a casa.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Ultramaratoneta
Scusami ma se l'M400 senza fascia è sui 150 esattamente come il Runner e se l'M400 con fascia è sui 190 (mentre il Runner Cardio è sui 260), vada se che il confronto Runner vs M400 è più che oggettivo.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
sì, ok, il ragionamento fila. ma la versione cardio del Runner costa 50€ in più del M400, quindi non lo vedo conveniente.RAEL70 ha scritto:Scusami ma se l'M400 senza fascia è sui 150 esattamente come il Runner e se l'M400 con fascia è sui 190 (mentre il Runner Cardio è sui 260), vada se che il confronto Runner vs M400 è più che oggettivo.
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Ultramaratoneta
D'accordo ma io non ho mai parlato di confronto tra le versioni cardio
Ho scritto che il Runner (non Runner Cardio) si pone in diretta rivalità con l'M400 (non M400+fascia).

Ho scritto che il Runner (non Runner Cardio) si pone in diretta rivalità con l'M400 (non M400+fascia).

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
ok, ci siamo capiti 

Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
capito, errore mio! 
in effetti quello base ha lo stesso prezzo.

in effetti quello base ha lo stesso prezzo.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
Entro domani l'M400 sarà disponibile anche sul sito di Maxisport a 149,90 (presumo il modello base).
1:51:34 (21k)
-
- Mezzofondista
Io ho anche il tomtom multisport anzi l'ho regalato a mio marito, perchè va bene x outdoor ma a parte la funzione tapis roulant non ne permette l'uso indoor , non si puó usare senza Gps quindi spinning o altre forme di allenamento in cui si userebbe volentieri il cardio o i tempi ,o in una zona aperta ma senza copertura Gps ( io ne ho una vicino casa) non parte cosa che spero non succeda con m400 come non succede col mio vecchio ma fiidato polar rs300 ne con garmin forerunner, detto ciò non vedo l'ora di avere i primi pareri da chi già ha L' m400 al polso
Ciao Marina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Marina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Eccomi! Prendete con le pinze questa veloce recensione in quanto sono un novellino della corsa ed è il mio primo orologio GPS.
L'ho comprato ieri e questa mattina l'ho subito collaudato. Ho preso la versione senza fascia in quanto ho utilizzato quella Bluetooth della Geonaute che usavo con il cellulare.
Dato che avevo un fondo progressivo da fare ho impostato le distanze dal sito indicando anche la fascia di frequenza cardiaca da tenere.
Il GPS è stato preso in circa 10 sec. (ieri sul balcone ho fatto il primo Fix) e il percorso registrato è molto preciso.
Mi è piaciuta molto la possibilità di personalizzazione dello schermo in funzione di quello che si vuole vedere. In merito al volume dei suoni posso solo dire che si sentivano nonostante portassi gli auricolari; probabilmente anche perché alle 6 di mattina al parco ci sono solo pochi runner.
Se volete informazioni chiedete pure, durante la pausa o alla sera vedrò di rispondere.
L'ho comprato ieri e questa mattina l'ho subito collaudato. Ho preso la versione senza fascia in quanto ho utilizzato quella Bluetooth della Geonaute che usavo con il cellulare.
Dato che avevo un fondo progressivo da fare ho impostato le distanze dal sito indicando anche la fascia di frequenza cardiaca da tenere.
Il GPS è stato preso in circa 10 sec. (ieri sul balcone ho fatto il primo Fix) e il percorso registrato è molto preciso.
Mi è piaciuta molto la possibilità di personalizzazione dello schermo in funzione di quello che si vuole vedere. In merito al volume dei suoni posso solo dire che si sentivano nonostante portassi gli auricolari; probabilmente anche perché alle 6 di mattina al parco ci sono solo pochi runner.
Se volete informazioni chiedete pure, durante la pausa o alla sera vedrò di rispondere.
-
- Novellino
ansfa ha scritto:Eccomi! Prendete con le pinze questa veloce recensione in quanto sono un novellino della corsa ed è il mio primo orologio GPS.
Ciao appena arrivato anche a me, mi spieghi come personalizzare le funzioni sullo schermo????

Grazie