[Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Heidi
Maratoneta

Re: [Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!

Messaggio da Heidi »

Buon giorno, oggi la giornata era partita già con delle "nuvole" per un problema al lavoro anche se il meteo atmosferico è diverso. Guardo fuori dalla finestra e vedo le cime delle montagna imbiancate dalla neve che fanno da cornice a un cielo azzurro pastello, bellissimo. Ad un certo punto della mattinata ho preso 5 minuti di pausa e ho chiamato a casa, come faccio quasi tutti i giorni. Oggi però ho avuto una sorpresa, ha risposto mio papà. Forse per chi mi legge è una cosa normale e anche per me lo era fino a qualche mese fa, ma ultimamente non succedeva più. Mi rispondeva mia mamma!! Gli ho parlato e ci siamo scambiati quattro chiacchiere. Questa semplice cosa mi ha riempito di gioia, perchè molto lentamente forse sta provando a reagire, a lottare ancora di più contro i suoi problemi, contro questa maledetta malattia che lo ha colpito all'improvviso, che ci ha colpiti come una bomba atomica. Ho sempre apprezzato e amato i miei genitori, quei due pilastri che mi hanno sempre sorretta e sostenuta, con cui ho gioito e ho sofferto, con cui mi sono confrontata e con cui ho l'onore di vivere la mia vita. Eppure ultimamente tutto quanto è cambiato, ma come ho già detto questa non è una punizione, ma una prova, anche due semplici chiacchiere, sentire dall'altra parte del cellulare la voce di mio papà mi ha fatto toccare questo bellissimo cielo azzurro con un dito. Questo mi sprona ancora di più a continuare la mia CORSA VERSO GERUSALEMME!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Corri Heidi... Corri!!!
È sempre più un piacere leggerti!!!
AlexGoldstein
Maratoneta

Messaggio da AlexGoldstein »

Ho letto che stai passando un periodo difficile. Purtroppo c'è poco da dire in questi casi, ogni parola è fuori luogo. Posso solo augurarti con tutto il cuore di supere tutti gli ostacoli.

La corsa sarà una tua fedele alleata, perchè è una grande vavola di sfogo.

Buona fortuna per tutto e buone corse!
Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

....pronti, partenza, via e la lumaca inizia a correre!!! Ho fatto 11km e avrei continuato se avessi avuto ancora un po di tempo x me, ma il dovere mi chiamava. Ho le gambe leggermente indolenzite ma non posso lamentarmi. Domenica farò qualche cosa di più, oramai sono agli sgoccioli e non posso sottrarmi al piacere/dovere. Buona notte e buon week end
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Heidi.... Che dire???
Semplicemente BRAVA!
Ci "sentiamo" domenica...
Buon weekend
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

[Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!

Messaggio da runningmamy »

Sai che il tuo diario é l' unico che leggo?
Perché ha qualcosa che ti va dritto al cuore, perché é semplice.
Non é pieno di numeri o tempi, qui dentro ci sei semplicemente tu con il tuo problema e la tua grande forza, con tutto l' amore per i tuoi.

Anch'io ho avuto una situazione simile, strappavo manciate di minuti da dedicare alla corsa, a volte correvo con le lacrime che scendevano, ma erano momenti in cui riprendevo le energie che tutto il resto mi succhiava via.

Forza e avanti Heidi, come riesci e come puoi! E in alto il cuore! :-*
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Buon giorno, qui oggi piove...e io ho un pò di rimorso dato che ieri non ho corso..un pò perchè ho avuto tante cose da fare e un pò per pigrizia. Era già tutto deciso, mattinata impegnata ma poi il pomeriggio sarebbe stato dedicato ad un "lunghetto" e invece poi mi sono detta: SAI CHE FAI OGGI? DEDICHI TUTTO IL TEMPO NECESSARIO ALLA TUA FAMIGLIA CHE POI FRA UNA SETTIMANA PARTI E PER 8 GIORNI SARAI LONTANA! E così ho fatto...però avrei dovuto proprio sforzarmi di correre anche solo mezz'ora!! Pace, oramai è andata così ma sta sera niente e nessuno, spero, potranno distogliermi dalla mia corsetta. Del resto martedì prossimo a quest'ora starò ZOMPETTANDO alla mia prima mezza maratona a Gerusalemme!! Che figo!! A volte ho quasi paura anche solo a pensarlo, perchè temo gli imprevisti che ultimamente non si sono fatti troppo attendere!! Buon inizio settimana
Ultima modifica di Heidi il 2 mar 2015, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

In bocca al lupo! :flower:

(Sempre letto, mai intervenuta prima perche' a volte mi lamento di avere i miei a 2000 km e mi sono sentita troppo in colpa, ma ti ammiro e ti auguro una splendida esperienza :) )
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Buon giorno!!! Fra una settimana esatta, a quest'ora, sarò sull'aereo che mi porta verso un sogno, il MIO SOGNO! Sono molto contenta e dall'altra parte in tensione, innanzi tutto perchè non vorrei lasciare la mia famiglia in questo momento (ma non posso nemmeno chiuderci tutti in una bolla), dall'altra sono consapevole della mia poca preparazione atletica, ma poi penso a questa bella esperienza e a quello che mi aspetta. Posti nuovi, la ricerca dell'orientamento appena atterrati, bagagli, cambio soldi, ....ma dove cavolo è il pulman che ci porta a Gerusalemme??? Lo so che questo è un forum di corsa e io vado per correre. Già vado per correre la mia prima mezza maratona. Se mi ricordo appena arrivo faccio partire il mio orologio così da poter scaricare al mio ritorno tutto il percorso che faremo correndo e non!! Ieri niente corsa...ho "preferito" spiegare ai miei genitori come funziona Skype in modo da poterci tenere in contatto quando saremo lontani!! Ho nella testa i miei primi 21km di corsa e spero che le gambe non mi abbandonino e che il fisico mi accompagni!! Ho già negli occhi l'arrivo e in mano la medaglia, quel trofeo che significa talmente tante cose.
Ora non voglio rovinare la poesia di questo momento, ma mi è venuto in mente: ma una volta tornati...quale sarà il prossimo traguardo?!? Anche questa è una bella sensazione che però lascio per dopo!!
AlexGoldstein
Maratoneta

Messaggio da AlexGoldstein »

Heidi, se ti servono informazioni di qualsiasi tipo, chiedi pure! Io sono un vagabondo che gira costantemente per il Medioriente, quelle terre le conosco bene. A Gerusalemme, ad esempio, vi ho trascorso qualche giorno a gennaio! :)
Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347

Torna a “Storie di Corsa”