running & sex
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: running & sex
....speravo di leggere perle di saggezza....voglio invece dire che da quando sono forzatamente al riposo dalla corsa mia moglie mi attizza.ma c è da dire che a casa mia il solo starci diventa un lavoro non retribuito e quindi stanchezza si somma a stanchezza....bisogna trovarsi con gli orari e durante le ore notturne stare attenti alle incursioni di esseri che di poco superano il metro....trombare è da 007 qui e bisogna fare in fretta prima che q.uno se ne accorga.la corsa?migliora la mia autostima e rasserena l animo.a 42 anni non mi sento vecchio e il fisico conferma.11 anni di matrimonio...sono seriamente innamorato della ligure di mia moglie e....credo la corsa aiuti la ricetta sconosciuta x stare insieme.....ma non mi si è allungato nulla!dove ho sbagliato?
Venezia??
-
- Maratoneta
Momento serietà: bello leggere queste cose.aiace.ct ha scritto:....speravo di leggere perle di saggezza....voglio invece dire che da quando sono forzatamente al riposo dalla corsa mia moglie mi attizza.ma c è da dire che a casa mia il solo starci diventa un lavoro non retribuito e quindi stanchezza si somma a stanchezza....bisogna trovarsi con gli orari e durante le ore notturne stare attenti alle incursioni di esseri che di poco superano il metro....trombare è da 007 qui e bisogna fare in fretta prima che q.uno se ne accorga.la corsa?migliora la mia autostima e rasserena l animo.a 42 anni non mi sento vecchio e il fisico conferma.11 anni di matrimonio...sono seriamente innamorato della ligure di mia moglie e....credo la corsa aiuti la ricetta sconosciuta x stare insieme.....ma non mi si è allungato nulla!dove ho sbagliato?

Per fortuna i nostri nani non fanno incursioni notturne nel lettone

Però è vero, a volte anche semplicemente vedersi è un'impresa di incastri assurdi di orari

-
- Guru
Confermo aiace, hai scritto una cosa tenera.
Finalmente un po' di sentimento in questo thread

Erman, visto che ho un debole per te, posso dichiarare sulla fiducia che sei il vincitore di Mr. Chiappetta RF 2015
Finalmente un po' di sentimento in questo thread

Erman, visto che ho un debole per te, posso dichiarare sulla fiducia che sei il vincitore di Mr. Chiappetta RF 2015

This girl can.
-
- Guru
Noi talvolta ne molliamo due a letto (e ronfano le pargole) e la grande dalla sua amicax regalarci mezz ora di "coccole".8-6-4 le bimbette.quando saranno grandi noi ci emozioneremo di più.
preferirei la mattina presto.Ines mia moglie no...la notte siamo distrutti ma anche lì talvolta chiudo la porta a chiave.....mi sento fortunato di aver conosciuto la mia signora ma forse funziona perchè entrambi prima abbiamo vissuto da libertini.....chi lo sa.lo sport serve.vedo che piaccio e serve sentirlo.
preferirei la mattina presto.Ines mia moglie no...la notte siamo distrutti ma anche lì talvolta chiudo la porta a chiave.....mi sento fortunato di aver conosciuto la mia signora ma forse funziona perchè entrambi prima abbiamo vissuto da libertini.....chi lo sa.lo sport serve.vedo che piaccio e serve sentirlo.
Venezia??
-
- Maratoneta
Noi abbiamo due nani (7 e 6 anni).
Anch'io mi sento fortunata ad aver conosciuto mio marito.
Glielo dico sempre che è l'unico per il quale valesse la pena sposarsi.
E si, hai ragione, serve sentirsi dare delle conferme.
Fine del momento tenerezza
Anch'io mi sento fortunata ad aver conosciuto mio marito.
Glielo dico sempre che è l'unico per il quale valesse la pena sposarsi.
E si, hai ragione, serve sentirsi dare delle conferme.
Fine del momento tenerezza

-
- Guru
ahahahah ... Cluadietta tu sei sempre troppo buona con me 

5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
-
- Guru
Fa piacere vedere tanta gente che si ama...
con la mia compagna/moglie viviamo insieme da 33 anni, ma stiamo sempre bene insieme, e di tempo ne passiamo parecchio, visto che io al momento sono in trasferimento da un Paese all'altro e perciò "quasi" disoccupato.
Abbiamo un figlio di 19 anni, studente universitario all'estero, molto autonomo, che ci dà un sacco di soddisfazioni, pur essendo un soggetto abbastanza improbabile...
Correre aiuta tantissimo. Secondo me tutti e due. Intanto ho (ri)acquisito una forma significativamente diversa da quella del noto tubero giallastro con accenni percettibili anche ad un occhio inesperto, di muscolatura, qua e là. Poi secondo me tutte ste encefaline hanno un effetto sull'umore, e infine mi sa che il testosterone ci guadagna...
con la mia compagna/moglie viviamo insieme da 33 anni, ma stiamo sempre bene insieme, e di tempo ne passiamo parecchio, visto che io al momento sono in trasferimento da un Paese all'altro e perciò "quasi" disoccupato.

Abbiamo un figlio di 19 anni, studente universitario all'estero, molto autonomo, che ci dà un sacco di soddisfazioni, pur essendo un soggetto abbastanza improbabile...
Correre aiuta tantissimo. Secondo me tutti e due. Intanto ho (ri)acquisito una forma significativamente diversa da quella del noto tubero giallastro con accenni percettibili anche ad un occhio inesperto, di muscolatura, qua e là. Poi secondo me tutte ste encefaline hanno un effetto sull'umore, e infine mi sa che il testosterone ci guadagna...

Ultima modifica di The Observer il 25 giu 2015, 11:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
molto frequentato questo tread...
-
- Maratoneta
@theobserver: seondo me qualunque cosa dia la possibilità di sfogarsi, serve. Al benessere personale e alla coppia. Cavolo, 33 anni... una vita! Complimenti!
-
- Guru
la cosa un po' assurda è che facemmo una cosa che se la facesse nostro figlio...
: siamo andati a vivere insieme il giorno stesso in cui ci siamo messi insieme. Anzi, tecnicamente la sera prima...
Da allora abbiamo sempre vissuto insieme, anche se con lunghi periodi in luoghi diversi a causa dei miei frequenti e spesso lunghissimi viaggi di lavoro, a volte fino ad un anno continuato.
Eppure ha funzionato...

Da allora abbiamo sempre vissuto insieme, anche se con lunghi periodi in luoghi diversi a causa dei miei frequenti e spesso lunghissimi viaggi di lavoro, a volte fino ad un anno continuato.
Eppure ha funzionato...