Bella gara, bel percorso e bei paesaggi.... Peccato per la mancanza della medaglia alla fine.
4 minuti più lento del mio PB, ma visto il percorso è comprensibile, dato che ci sono parecchie salite.
Belli i passaggi all'interno delle cantine, buoni i ristori lungo il percorso.
Faccio notare la mancanza della medaglia finale, cosa secondo me molto difficile da comprendere visto che da una gara competitiva con un certo appeal e parecchie iscrizioni. Oltre che al costo che si doveva sostenere.
Pacco gara discreto, avrei messo una bottiglia di prosecco anche per chi faceva la competitiva. Buona la maglietta, non capisco perché darla solo dopo la gara facendo così aspettare la gente i coda e al freddo. Idem per la consegna del pacco.
Docce ok, come il ristoro finale.
Ci ritornerò il prossimo anno e spero che sia presente la medaglia.
PB: 21 km: 1 h 29' 02" - La Mezza di Treviso International Half Marathon - 9/10/2016
30 km: 2 h 24' 21" Cortina Dobbiaco Run 04/06/2017
42 km: 3 h 50' - Roma Marathon 02/04/2017
eccomi di ritorno da questa gara....luci e ombre...luci: percorso bello e vario, suggestivi i passaggi nelle cantine, comodo il parcheggio in zona partenza e anche il bel centro polifunzionale. Percorso ben presidiato da numerosi volontari. Ottimi i ristori
Ombre: come scritto da Run Run manca la medaglia finale e una bottiglia nel pacco gara, discutibile la consegna del pacco stesso a fine gara dove chi è arrivato un po' tardi si è beccato la coda al freddo ma ciò che a me ha dato più fastidio è stato il percorso fatto al 90% su strade aperte al traffico...ma non c'erano alternative???? E l'ultimo km corso in un corridoio largo 1 metro???? Mah
Comunque ho chiuso in 1.31.43 in linea con le mie aspettative senza forzare visto che era una delle prime uscite dopo la contrattura patita alla maratona di Verona.
Ho rivisto con piacere Silvietta, l'Ing, Carlo Grid, Flavio GPSOrso....running forum sempre presente!