graziePablo70 ha scritto:Quotone per Grantuking,
Preciso che scrivo in questo post solo perchè sono di Imola e dico la mia, vi auguro di divertirvi tantissimo, ma io non la correrò ma farò il tifo per ognuno di voi sulla pit lane.
Pablo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
graziePablo70 ha scritto:Quotone per Grantuking,
Preciso che scrivo in questo post solo perchè sono di Imola e dico la mia, vi auguro di divertirvi tantissimo, ma io non la correrò ma farò il tifo per ognuno di voi sulla pit lane.
Pablo
ehhh pensavo meglio ....CorriBabboneCorri ha scritto:se non ho letto male non ci sono nemmeno i premi di categoria, il Re si deve fare la pensione
Sì Pablo puoi aver ragione, anche io ho fatto diversi giri quest'anno durante le aperture al pubblico e spero di andarci anche a Novembre se riesco a ritagliami un po' di tempo lavorativo.Pablo70 ha scritto:I casi possono essere molteplici provo a valutarne due:
Primo essendo un percorso di circa 4850 metri per farla terminare sul rettilineo con tribune ecc la partenza deve essere ovviamente un km spostata ora, se percorri il circuito nel senso classico saresti dovuto partire a metà della discesa della rivazza, in questo modo si parte in piano dalla Villeneuve.
Secondo, scegliere se fare le due salite più importanti o lunghe e costanti oppure corte ma più ripide.
Se questa è stata la valutazione è stata scelta la seconda opzione.
Pablo
Giusto per sicurezza... hai visto che il pettorale è da ritirare entro le 10?mariovc ha scritto: Arrivando da lontano (335 km.) a me l'orario piace così faccio tutto in giornata, parto alla mattina presto e a sera sono a casa.