[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
zioivan
- Novellino
Re: brooks ghost 3
Se ce la fo...inserisco un file chiarificatore
-
jean
- Top Runner
Bè,io che le ho tutte e 3 dico che:Now and forever ha scritto:esatto! Ognuna top di categoria.wmic ha scritto:La storia dell'"entry level" e quindi la qualità della carpa centra fino ad un certo punto. Soprattutto c'è una differenza di tipo di scarpa e verso quale tipo di atleta sono indirizzate. Anche le scarpe asics che indichi, nimbus e cumulus, sono entrambe top di gamma, ma rivolte a tipologie di atleti differenti per peso, passo ecc.
Summon: tanti e ben lungi da essere principianti, si sono trovati molto bene.
Defyance:(TG-10/44 g 314)scarpa che ho preso per fare i lunghi per la maratona e per il Passatore,ma arrivato ai 40km avrei fatto meglio ad andar scalzo,la scarpa è molto piatta e a lungo andare risponde poco all'azione del piede.A causa della pianta larga e bassa,non le posso legare come faccio abitualmente,di conseguenza mi sono venute le vesciche sotto entrambi i piedi.A mio modesto parere sono scarpe che possono andar bene per gente con piedi a pianta larga,per quanto riguarda i ritmi non mi paiono scarpe molto reattive.
Summon:(TG-n°10/44 g 305)completamente diverse dalle Defyance,reattive leggere,solo un tantino rigide,non adattissime a distanze lunghe.
GHOST 2:(TG-n°10/44 g 310) puoi fare ciò che vuoi da 0 a 100 km senza problemi,reattive leggere comode ecc.....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
maumau1
- Top Runner
Dopo le Glycerine 8 ho voluto provare le Ghost 3....dopo poco più di 100 Km posso dire che sono molto fascianti, reattive e soprattutto massima ammortizzazione. Sono contento anche dei risultati in gara...domenica nella 1/2 maratona a ritmi da 4,36 a 5 (in salita) non mi hanno dato nessun fastidio. sono soddisfatto.....le trovo decisamente più leggere delle Glycerine...
Maurizio
-
bodo
- Aspirante Ultramaratoneta
Discussione per me interessantissima.
Sto correndo con le Glycerin e mi trovo splendidamente...per questo ho pensato alle Ghost per gli allenamenti "veloci" in un prossimo futuro.
Tenete conto che per me veloce è relativo...le ripetute le faccio fra i 4' e i 5' a seconda della lunghezza...e tenete anche conto dei miei 88kg
Detto questo, continuo solo con le Glycerin o le Ghost possono andar bene?
Sto correndo con le Glycerin e mi trovo splendidamente...per questo ho pensato alle Ghost per gli allenamenti "veloci" in un prossimo futuro.
Tenete conto che per me veloce è relativo...le ripetute le faccio fra i 4' e i 5' a seconda della lunghezza...e tenete anche conto dei miei 88kg
Detto questo, continuo solo con le Glycerin o le Ghost possono andar bene?
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
Now and forever
- Guru
possono anche andare bene, appunto per lavori veloci e gare. 
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
maumau1
- Top Runner
Now and forever ha scritto:possono anche andare bene, appunto per lavori veloci e gare.
Maurizio
-
bodo
- Aspirante Ultramaratoneta
-
ivan63
- Top Runner
Non sono riuscito a provarle stamattina perchè non c'era il mio numero. Il negoziante, che è anche un runner evoluto, mi ha detto che rispetto alla versione precedente sono totalmente cambiate. Mi ha confermato che vanno bene per un peso come il mio 68kg e per velocità da 5.30 in giù. Non mi resta che provarle e se calzano bene le prendo. Non le userò a fare i lunghi ma tutto il resto sì.
-
marcorun
- Maratoneta
Una recensione di parte o secondo voi che già la usate rispecchia la realtà? http://www.brooksrunning.it/396811/917/ ... amajo.html
-
Now and forever
- Guru