Se Mario dice queste cose, è perchè gli vengono dal cuore, credetemi....
Conoscete la Cariparma Running??
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
mazzi9
Re: Conoscete la Cariparma Running??
Grandissimi....

-
setragono
- Guru
- LocalitĂ : casale monferrato ( )
sono davvero troppo stanco per raccontarvi la gara, ragazzi.
nonostante abbia "piluccato svogliatamente qualcosina", a cena, non ho ancora recuperato....
Avevo programmato un ritmo di 5'30, ed ho chiuso a 5'15''. Forse l'ho un po' forzata
Vi dico soltanto che all'arrivo ero così cotto, che mi sono ricordato della riconsegna del chip soltanto al momento di togliere le scarpe per la doccia....a Casale.
Domani lo spedirò via posta, per tentare di recuperare l'esosa cauzione di 10€, ma soprattutto per evitare una sgradevole denuncia per appropriazione indebita
Una nota di plauso alla simpatia dei forumendoli conosciuti oggi, che confermano l'elevata media fino ad oggi sperimentata di persona!
@ Jean: grazie!
(però io non vivo a Morano
)
nonostante abbia "piluccato svogliatamente qualcosina", a cena, non ho ancora recuperato....
Avevo programmato un ritmo di 5'30, ed ho chiuso a 5'15''. Forse l'ho un po' forzata
Vi dico soltanto che all'arrivo ero così cotto, che mi sono ricordato della riconsegna del chip soltanto al momento di togliere le scarpe per la doccia....a Casale.
Domani lo spedirò via posta, per tentare di recuperare l'esosa cauzione di 10€, ma soprattutto per evitare una sgradevole denuncia per appropriazione indebita
Una nota di plauso alla simpatia dei forumendoli conosciuti oggi, che confermano l'elevata media fino ad oggi sperimentata di persona!
@ Jean: grazie!
(però io non vivo a Morano
...ciao Krily
-
Oscar78
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
Che bella giornata ragazzi! Finalmente riesco a centrare un forum-raduno ad una gara visto che solitamente arrivo in extremis in zona partenza!!
Le impressioni, i timori e le speranze che ci si scambia sono quelli tipici di un test che vorrà dire molto per la maratona che ognuno ha ben fissa in mente. E’ sempre un piacere stringere mani che si stringono solitamente solo tramite tastiera.
Piacevolissimo l’incontro con un Francesco che, come dice perfettamente Setragono, compie un gesto che, al di là del contenuto materiale (
), arriva dritto nel profondo lasciandomi basito e con un gran piacere d’averlo conosciuto.
La gara. Bella manifestazione organizzata bene con percorso ben presidiato anche quando non restavano che pochi temerari della 30.
Personalmente son molto soddisfatto perché, tranne gli ulti 2-3 km in cui è stata dura, la prova è filata via liscia. Merito anche di Jack col quale, percorrendo un bel po’ di km, siamo riusciti a tenere un bel ritmo costante non incorrendo nell’errore,sempre in agguato, di aumentare troppo il ritmo.
@Setragono: cacchio ma eri appena dietro di me! Altro che 5’30”/km!
@Jack: ottima prova! Il percorso era bello nervoso (sterrato, pavè, curve) ed una crisi sul finale ci stà .
@Zanocom: Son contento che anche il tuo test sia andato alla grande.
@Franceso: ancora grazie per l’ospitalità ….ma a te com’è andata?
P.s. bella la foto ma io avevo fatto le ore piccole e stavo recuperando
Le impressioni, i timori e le speranze che ci si scambia sono quelli tipici di un test che vorrà dire molto per la maratona che ognuno ha ben fissa in mente. E’ sempre un piacere stringere mani che si stringono solitamente solo tramite tastiera.
Piacevolissimo l’incontro con un Francesco che, come dice perfettamente Setragono, compie un gesto che, al di là del contenuto materiale (
La gara. Bella manifestazione organizzata bene con percorso ben presidiato anche quando non restavano che pochi temerari della 30.
Personalmente son molto soddisfatto perché, tranne gli ulti 2-3 km in cui è stata dura, la prova è filata via liscia. Merito anche di Jack col quale, percorrendo un bel po’ di km, siamo riusciti a tenere un bel ritmo costante non incorrendo nell’errore,sempre in agguato, di aumentare troppo il ritmo.
@Setragono: cacchio ma eri appena dietro di me! Altro che 5’30”/km!
@Jack: ottima prova! Il percorso era bello nervoso (sterrato, pavè, curve) ed una crisi sul finale ci stà .
@Zanocom: Son contento che anche il tuo test sia andato alla grande.
@Franceso: ancora grazie per l’ospitalità ….ma a te com’è andata?
P.s. bella la foto ma io avevo fatto le ore piccole e stavo recuperando
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Pilastro di Langhirano (PR)
Come mi capita spesso, in ritardo ma arrivo
.....e mi accorgo di essermi perso numerosi post.
Primo fra tutti, quello di Massimo. Purtroppo ho abbandonato la lettura del presente argomento del forum nel primo pomeriggio di Venerdì e mi sono "perso" la partecipazione di Massimo.
è stato davvero imbarazzante e soprattutto ero molto dispiaciuto non potergli offrire un mini-presente.
Sinceramente, Massimo scusami tantissimo e mi auguro e prometto di rifarmi la prossima volta.
Per il resto ragazzi, mi fate arrossire
Condivido di tutto cuore il piacere di avervi conosciuto e condiviso le belle sensazioni della corsa.
Bella anche la foto; qui, però, pecco io di mala organizzazione non avendo pensato a portare una macchina fotografica: meno male che disponevamo di un cellulare (grazie a Massimo).
Spero che vi sia piaciuta la gara, la cittĂ e l'organizzazione.
La mia gara (21Km) è andata davvero benone: sono partito abbastanza prudente (l'anno scorso ero miseramente "scoppiato" al 14°Km), per terminare in progressione. Purtroppo per soli 11 secondi NON sono sceso sotto 1h 35'. Peccato, ma cmq per me è PB (anche perchè in 3 anni ho corso solo 3 mezze e tutte a Parma).
Tanto per farvi venire un pò d'acquolina in bocca, nel dopo corsa ho battuto ogni record ad un pranzo dal suocero (suo compleanno) dove avrò "fagogitato" almeno una trentina di tortelli d'erbetta (altra specialità del luogo che spero abbiate gustato).
A presto e grazie a tutti i partecipanti del mini-raduno

.....e mi accorgo di essermi perso numerosi post.
Primo fra tutti, quello di Massimo. Purtroppo ho abbandonato la lettura del presente argomento del forum nel primo pomeriggio di Venerdì e mi sono "perso" la partecipazione di Massimo.
è stato davvero imbarazzante e soprattutto ero molto dispiaciuto non potergli offrire un mini-presente.
Sinceramente, Massimo scusami tantissimo e mi auguro e prometto di rifarmi la prossima volta.
Per il resto ragazzi, mi fate arrossire
Condivido di tutto cuore il piacere di avervi conosciuto e condiviso le belle sensazioni della corsa.
Bella anche la foto; qui, però, pecco io di mala organizzazione non avendo pensato a portare una macchina fotografica: meno male che disponevamo di un cellulare (grazie a Massimo).
Spero che vi sia piaciuta la gara, la cittĂ e l'organizzazione.
La mia gara (21Km) è andata davvero benone: sono partito abbastanza prudente (l'anno scorso ero miseramente "scoppiato" al 14°Km), per terminare in progressione. Purtroppo per soli 11 secondi NON sono sceso sotto 1h 35'. Peccato, ma cmq per me è PB (anche perchè in 3 anni ho corso solo 3 mezze e tutte a Parma).
Tanto per farvi venire un pò d'acquolina in bocca, nel dopo corsa ho battuto ogni record ad un pranzo dal suocero (suo compleanno) dove avrò "fagogitato" almeno una trentina di tortelli d'erbetta (altra specialità del luogo che spero abbiate gustato).
A presto e grazie a tutti i partecipanti del mini-raduno
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
Jack87!
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Nizza Monferrato(AT)
Ho visto la classifica (grazie a Marcello).... Impietosa
! In teoria dovrei essere contento perchè ho centrato in pieno l'obbiettivo preposto, ma ogni volta poi guardi i tempi e viene il nervoso!! Innanzi tutto il mio tempo sul sito sdam (anche se non ho capito se è il real time dal chip o il tempo ufficiale dallo sparo) è stato di 2h49'10", quindi 48" più lento del tempo del garmin...
Comunque complimenti a tutti gli altri e soprattutto a Setragono che con la sua "sgambata tranquilla" mi ha ficcato 1minuto e mezzo
!!
Franz davvero, sei stato spettacolare!! E' stato davvero un bel week end sotto ogni punto di vista... la gara a me è piaciuta parecchio, bel percorso e organizzazione davvero buona, in più io non ero mai stato a Parma e sono rimasto colpito... che città !!
Poi tu hai confermato il fatto che dalle vostre parti l'ospitalità è di casa!
Complimenti per l'ottimo tempo!! Per quanto riguarda i tortelli, mi mancano quelli di zucca e poi li ho mangiati tutti
!! all'erbette, di patate coi funghi ecc... davvero squisiti!!
Comunque complimenti a tutti gli altri e soprattutto a Setragono che con la sua "sgambata tranquilla" mi ha ficcato 1minuto e mezzo
Franz davvero, sei stato spettacolare!! E' stato davvero un bel week end sotto ogni punto di vista... la gara a me è piaciuta parecchio, bel percorso e organizzazione davvero buona, in più io non ero mai stato a Parma e sono rimasto colpito... che città !!
Poi tu hai confermato il fatto che dalle vostre parti l'ospitalità è di casa!
Complimenti per l'ottimo tempo!! Per quanto riguarda i tortelli, mi mancano quelli di zucca e poi li ho mangiati tutti
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
-
GabydiCorsa
- Top Runner
- LocalitĂ : Salsomaggiore
Complimenti a tutti
@Oscar: bella foto...avrei detto che eri in meditazione pre-gara
@Oscar: bella foto...avrei detto che eri in meditazione pre-gara
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
zanocom
- Mezzofondista
Francesco,
come ti dicevo non preoccuparti, sei stato di una gentilezza di altri tempi.
E io, del resto, non ero sicuro al 100% di venire all'incontro.
Jack sul sito sdam ci sono due tempi.
Se guardi la classifica ufficiale (quella con l'elenco di tutti i finisher) c'è quello ufficiale.
Se guardi la tua classifica con gli intermedi trovi il tempo reale.
Ovviamente se qualcuno ha voglia di passare a Pavia per il 10 ottobre...
Ma forse è meglio aprire un post apposito.

come ti dicevo non preoccuparti, sei stato di una gentilezza di altri tempi.
Se guardi la classifica ufficiale (quella con l'elenco di tutti i finisher) c'è quello ufficiale.
----
24-ott-10 VeniceMarathon:3h35'23''
12-set-10 30 km della Duchessa (PR):2h34'29''
17-apr-11 La Mezza di Genova: 1h31'52"
24-ott-09 Nike Human Race (10k): 46'02"
----
24-ott-10 VeniceMarathon:3h35'23''
12-set-10 30 km della Duchessa (PR):2h34'29''
17-apr-11 La Mezza di Genova: 1h31'52"
24-ott-09 Nike Human Race (10k): 46'02"
----
-
Jack87!
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Nizza Monferrato(AT)
Ah ecco!! Il real time alla fine è di 2h48'09"... come se un minuto in meno cambiasse qualcosazanocom ha scritto:Francesco,
come ti dicevo non preoccuparti, sei stato di una gentilezza di altri tempi.![]()
Grazie della dritta!
Pavia l'avevo messa in tabella e mi piacerebbe farla... ma non so ancora perchè devo decidere se fare la mezza o un lunghissimo quel giorno li... Comunque ti faccio sapere! Il post è già stao aperto, eccolo: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=5537
3k (Alba 15'): 10'30''55
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Pilastro di Langhirano (PR)
Il 10 Ottobre non potrò (ho un matrimonio), stavo facendo un pensierino per Cremona per il 17-10, ove già previsto un forum.raduno e pare che sia organizzata bene.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
heidy
- Top Runner
- LocalitĂ : Treviso
Complimenti e bravi a tutti per la gara !!!
Ma soprattutto grandiosi per l'emozione e lo spirito d'amicizia che fate trasparire dai vostri racconti e dalla bellissima foto !!!
Ma quanto mi piacciono 'sti forumraduni !!!!!
Mario!!! Altro che Bradipo!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti