Naviglio Martesana

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da kikkofede »

Oddio, aveste ritmi più umani mi sarei aggregato volentieri qualche volta...ai vostri ritmi però rischierei l'infarto....

P.s. Visto che siete di quelle zone, se volete mangiarvi della buona carne andate al ristorante "Motta" a Bellinzago Lombardo.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

kikkofede ha scritto:Oddio, aveste ritmi più umani mi sarei aggregato volentieri qualche volta...ai vostri ritmi però rischierei l'infarto....

P.s. Visto che siete di quelle zone, se volete mangiarvi della buona carne andate al ristorante "Motta" a Bellinzago Lombardo.
Guarda che il mio passaggio di ieri ai 10 km è stato a circa 54 minuti, non distante dal tuo PB in firma.. e comunque vado volentieri anche più piano :asd2: quindi quando volete farvi una sgambata in compagnia.. :thumleft:
Per la carne.. caschi male.. sono vegetariano!
Appena si alzano le temperature invece, se volete farvi un bel pit stop alla gelateria che c'è ad Inzago.. più che volentieri! :thumleft:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
simo79
Mezzofondista

Messaggio da simo79 »

Grandissimo! He, si, si...è proprio il tratto del "mio" lunghissimo :mrgreen: !!!!!
Grazie mille :hail:

Per "Kikkofede": Hem...sono vegetariano :D
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

igiul ha scritto: :asd2: ecco, a scanso di equivoci, qui puoi vedere l'uscita in dettaglio:
http://www.endomondo.com/workouts/iOYNnVTdUS0
Sono andato prima da Cassano alla ruota, 1500 mt più ritorno altri 1500 mt, poi i soliti 12 km
:salut:
Grande Luigi, vuol dire che la gamba migliora di giorno in giorno! Dobbiamo tornare a tapasciare insieme :asd2:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

igiul ha scritto:Appena si alzano le temperature invece, se volete farvi un bel pit stop alla gelateria che c'è ad Inzago.. più che volentieri! :thumleft:
Fammi recuperare un pò di forma dopodichè istigo (ma non credo ce ne sia bisogno) il mitico Dubstepper e veniamo direttamente da Milano :smoked:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kikkofede »

igiul ha scritto:
kikkofede ha scritto:Oddio, aveste ritmi più umani mi sarei aggregato volentieri qualche volta...ai vostri ritmi però rischierei l'infarto....

Guarda che il mio passaggio di ieri ai 10 km è stato a circa 54 minuti, non distante dal tuo PB in firma.. e comunque vado volentieri anche più piano :asd2: quindi quando volete farvi una sgambata in compagnia.. :thumleft:
Per la carne.. caschi male.. sono vegetariano!
Appena si alzano le temperature invece, se volete farvi un bel pit stop alla gelateria che c'è ad Inzago.. più che volentieri! :thumleft:
Ho capito che mi farai fare una sudaticcia.... :asd2:
Appena le scarpe non mi daranno più problemi vediamo di organizzarci una 10/12km.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Jakon ha scritto:
igiul ha scritto:Appena si alzano le temperature invece, se volete farvi un bel pit stop alla gelateria che c'è ad Inzago.. più che volentieri! :thumleft:
Fammi recuperare un pò di forma dopodichè istigo (ma non credo ce ne sia bisogno) il mitico Dubstepper e veniamo direttamente da Milano :smoked:
:mrgreen: infatti.. sai che fatica convincerlo.. il dolorino io ce l'ho sempre e mi impedisce di accelerare più di un tot.. tanto il fiato non me lo permetterebbe comunque [-X
Ad ogni modo, l'importante e che ho ripreso e ora ho qualche kg accumulato da perdere per strada :rambo:
Kikko, vai tranquillo che quando c'è da andar piano.. qui puoi trovare dei veri campioni!!! :smoked:

simo79
Mezzofondista

Messaggio da simo79 »

... se organizzate un pit-stop alla gelateria di inzago io ci sono :D !
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Jakon ha scritto:
Ecco perchè 15 gg. fa' mi fischiavano le orecchie....cmq oggi sono transitato da Cassano.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Dubstepper ha scritto:
Jakon ha scritto: Fammi recuperare un pò di forma dopodichè istigo (ma non credo ce ne sia bisogno) il mitico Dubstepper e veniamo direttamente da Milano :smoked:
Ecco perchè 15 gg. fa' mi fischiavano le orecchie....cmq oggi sono transitato da Cassano.
:shock: si ho visto :shock:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”