per me trailetto tosto oggi, a Vittorio Veneto, trail autogestito con un po’ di gente, mi ha passato (solo perché ero partito una mezzoretta prima) anche la Follador
 in tot 21 km e 1580 d+ su e giù x 5 creste in certi casi anche arrampicandosi in 4h16’
  in tot 21 km e 1580 d+ su e giù x 5 creste in certi casi anche arrampicandosi in 4h16’Contento x la settimana bella carica e senza dolori a parte quelli da stanchezza e poi tra ieri e oggi ho buttato su oltre 3500 d+ su terreno non facile

scopri->
 scopri->

Poi vado in zona industriale, intorno 5:10/5:15, e con sensazioni buone, decido di tentare qualche giro veloce e faccio un duemila alla MEF con 4:10-4:13. Avendo anche i 28 km di ieri con pezzi di bosco direi che mi sta bene così. Rientrando chiudo con un altro mille in ciclabile e viene 4:11. Poi finisco a 4:35 due km, molto più veloce di quanto ipotizzassi uscendo. Finisco con media sotto 5', con 14,5 km in 1h12
  Poi vado in zona industriale, intorno 5:10/5:15, e con sensazioni buone, decido di tentare qualche giro veloce e faccio un duemila alla MEF con 4:10-4:13. Avendo anche i 28 km di ieri con pezzi di bosco direi che mi sta bene così. Rientrando chiudo con un altro mille in ciclabile e viene 4:11. Poi finisco a 4:35 due km, molto più veloce di quanto ipotizzassi uscendo. Finisco con media sotto 5', con 14,5 km in 1h12