iBob ha scritto: ↑27 dic 2022, 11:04
Obiettivo 0, come tutti gli anni, continuare a divertirmi correndo per tutto l'anno.
Poi nel concreto:
1) Superare le 600 ore di attività complessive tra corsa escursioni e bici
2) Correre un ultra-trail a 3 cifre
3) Correre la Maratona di Reggio sotto le 3:30 (guardiamo se il terzo tentativo è quello buono
)
Non è andato così bene quest'anno...
0)
Ho corso tutto l'anno, ma troppo spesso con poca motivazione e divertendomi poco. Un po' di situazioni esterne mi hanno spostato tanto il focus dalla corsa, e mi son trovato a correre più spesso per abitudine che non per voglia.
1)
Chiuderò verosimilmente attorno a 440/450 ore. Rispetto al 2022 in realtà sono rimasto costante su corsa e bici, ma è mancata completamente la montagna (80 ore di camminate nel 2023 contro le 160 del 2022)
2)
Ultratrail Via Degli Dei, non l'ho finita ma mi sono ritirato al 118esimo, quindi le 3 cifre le ho corse. Questo me lo conto buono
3)
DNS. È stata una decisione abbastanza sofferta e mi è dispiaciuto davvero tanto, ma per la condizione in cui ci arrivavo voleva dire partire sapendo che nel migliore dei casi l'avrei finita camminando e abbondantemente sopra le 4 ore, e ho valutato che non mi interessava farla in quel modo.
Speriamo il 2024 sia più ricco di soddisfazioni podistiche (anche se le premesse lasciano non troppo ottimismo
)