Plinio750 ha scritto: ↑2 dic 2023, 14:47
Non è una scarpa per fare lunghi, contrariamente a Triumph e cumulus.
lavori veloci di qualità potrebbe andare? (ripetute di gara e veloci)
come regolarmi per il numero?
per Asics ho il 43,5
per Mizuno avevo il 42
per Adidas provato all'outlet il 42 e 2/3
piede misura cm 26 (mi ricordavo la regola + 1 cm)..prenderei un 7,5 oppure un 8 (UK)..ma non vorrei fare una bischerata
Mah per lavori veloci dipende quanto veloci secondo me.
La vedo più scarpa da medi.
Io per i lavori veloci uso la Puma deviate nitro 2 e anche qui....se facessi lavori più veloci probabilmente cercherei qualcosa più secco e senza piastra .
Con il numero guarda i cm della scarpa con cui ti trovi bene e prendila di quella misura.
Secondo me puoi usarle, io a quei ritmi le trovo morbide e visto che nei lavori svelti la stabilità, la protezione non sono un elemento fondamentale secondo me hai ottima spesa per ottima resa.
Prendile non in versione fade per avere tomaia più elastica.
@rossomike1966 macchè infierire, non dimentico mai come è stato iniziare a correre e cmq ognuno ha i suoi ritmi e i suoi obiettivi; in questo sport una tra le poche certezze che si possono avere è che ci saranno sempre molti atleti più veloci di te, ma ciò non deve demoralizzare.
Detto ciò, credo che per quel range di ritmi possa sicuramente andare bene e rappresentare un acquisto dall'ottimo rapporto qualità prezzo e ne dovresti apprezzare la reattività.
Usate oggi per un medio collinare, hanno circa 300 km, sinceramente non ho sentito necessità di più schiuma sotto.
Le nuove velocity 3 saranno sicuramente meglio ma molto sa che prenderò un terzo paio di queste quando il paio attuale sarà da sostituire.