vince720 ha scritto:megatony99 ha scritto:so che servono relativamente ma qualcosa pure faranno: voi come vi regolate con l'integrazione durante la gara? a parte i ristori vi portate maltodestrine o simili? se sì quante e quando le prendete?
Giusta domanda megatony. Adesso che ci penso, nelle maratone è consentito portarsi la cintura con le borracce con gli integratori e maltodestrine dentro?
Nelle maratone ci si può portare dietro quello che si vuole, la "legge dell'ipod" se l'è fatta New York, non credo nemmeno valga in tutti gli USA.
Quello che sarebbe vietato sono i rifornimenti al di fuori dei tavolini dell'organizzazione, quindi niente borracce o altro da amici lungo il percorso, però a chi non partecipa agonisticamente non rompono mai le p..le.
Mi raccomando, maltodestrine ed integratori solo se li avete provati prima in allenamento, ed anche questi a volte creano danni a causa del nervosismo inserito dalla gara, comunque sono gli allenamenti fatti prima ad indicare il fabbisogno di ognuno.
Mai e poi MAI usare in gara le bustine che danno agli expo, anche se di marca nota e provata, spesso contengono sostanze diverse da quelle in commercio.