Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lalaura
Novellino

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da lalaura »

Vi segnalo che se vi capita di incrociare una bimbetta di 18 mesi che vedendovi correre (non importa che voi siate maschi o femmine, alti o bassi eccecc) vi grida Mamma! Mamma!
Beh... è mia figlia :-" :-" :-"

L'altro giorno mio marito non riusciva a portarla a casa dal parco (intorno a cui corrono tutti), perchè indicava il percorso dei runnners come se io dovessi apparire da un momento all'altro. Che detto cosi' pare che io corra cinquanta ore al giorno da quando lei è nata, e non da un mesetto scarso e quasi sempre senza di lei.... misteri delle baby-menti :albino: :pig:
Non ho gare da vincere, solo chili da perdere.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...che stella! O:)
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

quando mi capita, alla prima salita allungo!
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

In una corsa della domenica sul percorso dei 18 km, dopo la metà vengo affiancato da due tizi che vanno veloci, i quali iniziano a farmi domande sui tempi e sui miei metodi di allenamento. Per un paio di km rispondo, parliamo e ci confrontiamo. Poi decido di voler pensare alla corsa, c'era una salita di tre km da affrontare ma nulla da fare, questi imperterriti a chiedermi che scarpe uso e quanto-cosa mangio durante la settimana. Uffaaaaaaaa, "ma non vi va di correre e basta?" rimbrotto io, che volevo fare anche il tempo in preparazione della gara vera la domenica successiva. Nulla da fare.... fortuna che in discesa le mie leve lunghe hanno avuto la meglio!!!
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Poetica(mente) ha scritto:In una corsa della domenica sul percorso dei 18 km, dopo la metà vengo affiancato da due tizi che vanno veloci, i quali iniziano a farmi domande sui tempi e sui miei metodi di allenamento. Per un paio di km rispondo, parliamo e ci confrontiamo. Poi decido di voler pensare alla corsa, c'era una salita di tre km da affrontare ma nulla da fare, questi imperterriti a chiedermi che scarpe uso e quanto-cosa mangio durante la settimana. Uffaaaaaaaa, "ma non vi va di correre e basta?" rimbrotto io, che volevo fare anche il tempo in preparazione della gara vera la domenica successiva. Nulla da fare.... fortuna che in discesa le mie leve lunghe hanno avuto la meglio!!!
ma noooo portateli in gara.... vedrai che tempone :blah: :blah: :blah:
ehehehe
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

ma noooo portateli in gara.... vedrai che tempone :blah: :blah: :blah:
ehehehe[/quote]

ma anche no!!!! oh my God, se ci ripenso!!!! =; eheheheheheh
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

elteo79 ha scritto:Ma sono l'unico che alle 5-6 della mattina incrocia ragazzini in macchina che tornano alticci dalla discoteca con un umorismo da reparto geriatrico?
Del tipo: "ma no ti ga altre ore pa 'ndar corare?" o "Certo che te passa ben a ti ah!"
Siccome sono abbastanza educato alzo solo il dito medio! :wink:
Capitata la stessa cosa domenica scorsa, verso le 6.30, al quattordicesimo km di un lungo di 34 km. ](*,)

Purtroppo non ce l'ho fatta a non mettermi a discutere. :twisted: Risultato? Da 5'35/km a 145 battiti mi sono ritrovato senza accorgermene a 4'45/km a 165 battiti. :thumbdown: Lungo praticamente rovinato. Sono poi riuscito a finirlo, però gli ultimi km ero entrato in crisi. :asd2:

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
silvioma
Maratoneta

...con chi non ci rispetta, che fate?

Messaggio da silvioma »

E' risaputo, ciclisti, runner etc sono rotture di scatole per l' homo automobilista e simili, vi è mai capitato di litigare...?
Oggi, ero quasi alla fine della mia uscita, correvo lentamente sul marciapiedi sulla carreggiata principale, in prossimità di un incrocio con una stradina, guardo se arriva qualcuno e passo sulle strisce corricchiando, avevo visto che stava giungendo una macchina, ma essendo notevolmente avanti rispetto a lei ho dato per scontato che mi avrebbe fatto passare se mai avesse dovuto svoltare. SBAGLIATO!!! a metà del mio attraversamento questa svolta nella vietta (che stavo attraversando) e mi passa a 30cm dai piedi. Ho fatto solo in tempo a fermarmi e farle cenno con la mano come per dirle : ma che fai??? (giuro, nulla in più come gesto e come insulti). Lei (ho visto nel frattempo che era una ragazzetta) paciosa paciosa ne un gesto di scusa, solo indifferenza come se non fossi esistito (impossibile che non mi avesse visto), e non curante ha proseguito... al chè mi sono iniziate a girare le (scusate) balle più per la maleducazione del proseguo che della svolta azzardata. Sapendo allora che quella stradina dopo qualche centinaio di metri termina, mi sono messo a correre dietro alla macchina, che arrivata davanti a un portone si è fermata, non mi interessava che uscisse a chiedere a quel punto scusa o che altro (solo per paura della mia reazione), mi sono avvicinato al vetro e senza strillare o dare segni di pazzia :afraid: gli ho solo dato della piccola P.....a, e augurandole che qualcuno prima o poi gli facesse tanto male al deretano :culone: senza la sua volontà... etc etc, beh, mi è piaciuta, è rimasta immobile nell'abitacolo ad ascoltare la mia sentenza senza dire nulla, probabilmente avrà pensato, beh questo una volta finito di insultarmi (forse) se ne andrà! Beh si, in effetti una volta sfogato mi sono sentito subito meglio, ho girato i tacchi e tranquillamente ho ripreso verso casa... :batman:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
sarah13
Top Runner

Re: ...con chi non ci rispetta, che fate?

Messaggio da sarah13 »

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
silvioma
Maratoneta

Re: ...con chi non ci rispetta, che fate?

Messaggio da silvioma »

Sorry! :emb: Avevo cercato qualcosa per non ripetermi, ma è difficile indovinare l'argomento se non è specifico il titolo.
Qualche moderatore può dirottare dove serve e cancellare qui?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”