Ieri sono andata a fare la spesa, ma di questa CREMA NOVI nemmeno l'ombra, solo tanta tanta nutellaForrest75 ha scritto:in svizzera dovresti trovare tutti i prodottiSabina ha scritto:
l'ovomaltina è una goduria!!!! io la uso sempre e ovunque... una bella spruzzata anche sulla frutta e....![]()
![]()
peccato che qui in Italia non vendano proprio tutti i prodotti, non ci sono i biscotti con ovomaltima, il gelato, i cereali.... ma soprattutto non c'è:
http://www.theswissbakeryonline.com/sto ... 300&bh=300
ovomaltina crunch da spalmare... è come la nutella (anzi, secondo me molto ma molto meglio, visto che la nutella non mi piace!!!)... ok ok... qui però i valori nutrizionali si perdono in tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
fortunatamente sono solo 8 km dal confine svizzero...e sono tutti i giorni là per lavoro.. quindi....![]()
io sono riuscito solo a trovare le barrette (da decathlon) e le stecche da 100 gr.
ottime anche loro![]()
p.s.: se non ti piace la nutella () prova la crema novi, non te ne pentirai !
![]()
![]()

e comunque.... perchè fare una vita da malato per morire sano???? ehhehe.... uno strappo ogni tanto... altrimenti diventa tutto solo un'ossessione!!! o sbaglio???