ingpeo ha scritto:POD, se nel pacco dei bassanesi manca solo la mia maglia, spedisci lo stesso!
Tanto io in un modo o nell'altro poi la recupero (ad esempio il 15 forse son a Milano ).
Maglia arrivata settimana prox vado a ritirare e spedisco il tutto
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Marco87 ha scritto:pacco per torinesi consegnato a Sarah
ola marco solo un info :per caso ti viene facile avere anche la mia canotta e la mia bandana ?? ti chiedo questo perche' mi pare di capire che vai anche tu a parabiago il 12 e forse ci vo pure' io .
se non ti e' possibile ,non fa nulla ,aspettero' .
grazie uguale
Giampi mandami un MP con il tuo indirizzo che quando vado a ritirare le maglie a Zelo buon persico passo da te a consegnart le tue
ingpeo ha scritto:POD, se nel pacco dei bassanesi manca solo la mia maglia, spedisci lo stesso!
Tanto io in un modo o nell'altro poi la recupero (ad esempio il 15 forse son a Milano ).
Maglia arrivata settimana prox vado a ritirare e spedisco il tutto
Grande!
Si, meglio aspettare che si sciolga la neve prima di spedire, non si sa mai.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
giampifriend ha scritto:
ola marco solo un info :per caso ti viene facile avere anche la mia canotta e la mia bandana ?? ti chiedo questo perche' mi pare di capire che vai anche tu a parabiago il 12 e forse ci vo pure' io .
se non ti e' possibile ,non fa nulla ,aspettero' .
grazie uguale
Giampi mandami un MP con il tuo indirizzo che quando vado a ritirare le maglie a Zelo buon persico passo da te a consegnart le tue
allora, ho sentito il fornitore inizio settimana e mi ha ASSICURATO (che per la vostra gara che non ricordo il giorno esatto...26-28 febbraio ) che mi fara avere tutti i Garmin sia quelli di roma che gli altri in sospeso.
Abbiate pazienza, non è colpa mia e nemmeno del fornitore, è la Garmin stessa che ha avuto dei problemi e non riusciva a dare a tutti le quantità richieste e ne ha dati a spizzichi e bocconi, ma ora dicono di aver risolto il tutto.