Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
L'importante è quello che succede dopo la metàEugeRambler ha scritto:Sono in crisi![]()
Mi fermo poco dopo l'inizio dell'allenamento domandandomi "perchè?". Mi prometto di accorciarlo, poi dopo la metà spunta l'orgoglio e lo completo, di solito anche bene.
Piazza un obbiettivo bello grosso e vedi che la "crisi" passa al volo.EugeRambler ha scritto:Sono in crisi![]()
Mi fermo poco dopo l'inizio dell'allenamento domandandomi "perchè?". Mi prometto di accorciarlo, poi dopo la metà spunta l'orgoglio e lo completo, di solito anche bene.
C'è giàOscar78 ha scritto:Piazza un obbiettivo bello grosso e vedi che la "crisi" passa al volo.EugeRambler ha scritto:Sono in crisi![]()
congratulazioniiiii!!! Bravissimo!AndreaR ha scritto:i miei primi 40min!!!
(+4min di riscaldamento assieme a mia moglie).
6.88km, 5.49/km in media, un ritmo da bradipo ma per ora non m'interessa la velocità,
mi basta stare sotto ai 6.00min/km.
sono alla settimana 13 della tabella runningforum/pizzolato e sono molto contento
se penso che 8 settimane fa (ho saltato alcune settimane della tabella perché mi sentivo in grado di farlo)
fare 5min consecutivi mi sembrava già un enorme successo.