POD4PASSION ha scritto:Scusate il ritardo ma ho avuto problemi col PC.
allora, ho sentito il fornitore inizio settimana e mi ha ASSICURATO (che per la vostra gara che non ricordo il giorno esatto...26-28 febbraio ) che mi fara avere tutti i Garmin sia quelli di roma che gli altri in sospeso.
Abbiate pazienza, non è colpa mia e nemmeno del fornitore, è la Garmin stessa che ha avuto dei problemi e non riusciva a dare a tutti le quantità richieste e ne ha dati a spizzichi e bocconi, ma ora dicono di aver risolto il tutto.
pod, se è ancora valida la consegna tramite tua moglie, fammi tu sapere come e quando che vado a prenderli!
POD4PASSION ha scritto:Scusate il ritardo ma ho avuto problemi col PC.
allora, ho sentito il fornitore inizio settimana e mi ha ASSICURATO (che per la vostra gara che non ricordo il giorno esatto...26-28 febbraio ) che mi fara avere tutti i Garmin sia quelli di roma che gli altri in sospeso.
Abbiate pazienza, non è colpa mia e nemmeno del fornitore, è la Garmin stessa che ha avuto dei problemi e non riusciva a dare a tutti le quantità richieste e ne ha dati a spizzichi e bocconi, ma ora dicono di aver risolto il tutto.
...x me no problem .. Un giorno o una settimana in più non fa differenza ... Vai tranquillo ..
dilar2001 ha scritto:Che bella notizia Pod . . .attendiamo il "
pacco". In senso buono s'intende. . . .ahahah
Non mi ricordo più... ma chi riceve il pacco per i romani??? Come ci organizziamo per la distribuzione???? dai che ho appena piazzato il mio 310 e bramo di avere il piccoletto tra le mani