Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da grantuking »

E pensare che quest'anno volevo correre 3000km 🤦🏻
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ehhh come diceva in un film il celebre Kevin Spacey: " ... le variabili"
Io se vado avanti così mi sa che chiudo l'anno a 1200.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@marpit
gente che chiacchiera e cazzeggia e va a 4'/km alieni :mrgreen:

cmq sabato io son passato da una roba tipo

Immagine

a un taglio da marines . che praticamente se vede il cranio . Adesso si che c'ho freddo :mrgreen: oggi è tutto il giorno che mi metterei la sciarpa e cuffia di lana .

Domani potrei uscire a fare qualcosa ma vediamo , non so se causa il freschino di sabato che già vi dicevo che mi dava un po fastidio l'addome , oggi mi da proprio fastidio il fianco sx ma penso che è il solito dolorino da stress causato dal lavoro che ultimamente dà un po di preoccupazioni xchè c'è poco movimento ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

La mia variabile è la TDC che mi ritrovo :D
Senza quei capelli si guadagna minimo minimo 20" al km
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

=D> Grande, Marpit!! =D>
Corri! :D
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Immagine
Il tipo nella foto, sembra un mix tra Branduardi e l’ispettore Coliandro.

Gandrea anche qui il lavoro scarseggia, come di solito andando incontro all’autunno / inverno, sembra che tutti vogliano pitturare in primavera; dovrei trovare un ereditiera disposta a sposarmi.

Complimenti a marpit
10 km: 57'06" StraLugano 2012
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Un'ereditiera non mi sembra granchè... vorrai dire un'ereditiera novantenne senza eredi. :smoked: Allora interessa anche al ludo. CHiedile se ha un'amica.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Congratulazioni a Marpit e agli altri gareggianti di oggi! =D>

Complimenti a chi riesce ad allenarsi vincendo le difficoltà enogastronomiche! :mrgreen:
Anche io oggi ho avuto qualche ostacolo del genere, il piano prevedeva corsa mattutina, 22-24 km di CL, ma questa settimana c'è mia sorella qui in zona e oggi abbiamo organizzato una gita con meta per pranzo un ristorante, nel paese di origine di mia madre, che volevamo provare. E così la corsa è stata spostata al pomeriggio, inizio il riscaldamento intorno alle 17:30 con il pranzo (eccezionale, devo dire) che ancora fa su e giù. E meno male che mi sono contenuto con il vino... I primi 3 km sono impegnati a terminare la digestione tra un ruttino e l'altro, :pig: poi va meglio, giro a ritmo CL tenendomi sempre poco sotto i 6'. Ho giusto due ore a disposizione e quindi chiudo con 20 km a 5'59". Rispetto alla gara di domenica scorsa sono stato ovviamente meno brillante, ma molto meglio dei 20 km di due settimane fa, fatti 5" al km più lenti e con fc e fatica molto più alte. Sto iniziando a sentire i benefici del chlometraggio stabilmente sopra i 50 a settimana.
Inaugurate le nuove Ghost 14, tolte dalla scatola e buttate in pista senza rodaggio, buone sensazioni, così a occhio mi sembrano indistinguibili dalle 13, in senso buono. Se l'imbottitura del tallone non crea problemi, questo potrebbe essere l'inizio di una lunga amicizia. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Stasera per me molta, molta fiacca. Chiusi 10 km a 6'/km. Boh, forse ieri sera ho accelerato un pochino troppo e ne ho risentito oggi. Pazienza, è andata. Se uno dovesse correre solo quando fila tuto liscio, mi sa che non correrebbe più. Domani secondo progressivo 5-3-2 (l'ultimo giorno si chiude con quello 2/3 e 1/3). Tuto sommato mi trovo ancora bene, sebbene la fiacca di stasera mi abbia fatto pensare che sto facendo fatica in più inutilmente. Devo fare assolutamente adesso questa prova finché le temperature e le strade quasi deserte continuano ad invogliare. Se mi girasse di farlo a gennaio o in estate non sarebbe la stessa cosa.
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno

anch'io rientrato dal weekend a Cremona; direi trasferta assolutamente degna di nota e da mettere in calendario per:
- pacco gara tra i migliori mai visti
- medaglia super molto grossa e volgare come piace a me
- si è mangiato e bevuto come non ci fosse un domani
Peccato ci sia stato da correre domenica mattina, altrimenti il weekend sarebbe stato perfetto.
Comunque sapevo di non essere in forma e quindi per me è stato un test per capire da che punto partire
Partito in conserva con gambe marmo che poi si sono sciolte dopo i primi Km; da incorniciare la prima metà corsa con @marpit chiaccherando e sparando ca@@ate che è volata.
Poi dopo il 10° Km ho provato a forzare un po e mettermi a un ritmo costante senza essere impiccato salvo aver avuto un arresto cardiaco nello strappo di 50mt prima del traguardo , breve ma intenso.
Tempo totale 1:38 che è anche meglio del previsto per cui va bene così; nota a latere la prossima volta è meglio ricordarsi di dichiarare un tempo all'iscrizione così magari evito di partire in coda al gruppo...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”