Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti @grantuking per la nuova mansione ed a @Beppogo per il lavoro.
Un grosso in bocca al lupo @shasha74 per la sua prossima impresa, solo a pensare a 100 km mi piglia male. @Casoales1973 , come tutti immaginavamo, visti gli allenamenti, è già pronto alla regina con largo anticipo, cerca solo di preservare la forma. Un grazie di cuore @HappyFra per l'interessamento alla mia condizione. Io tutto sommato, adesso, sto abbastanza bene, la febbre è più di una settimana che è passata, ed al costato sento un po' di fastidio solo inspirando molto profondamente.
Adesso ho anche finito la cura di antibiotici e cortisone (20 punture sono tante) e in settimana ho la visita dal medico per il controllo. Lato corsa ieri, tornato dall'ufficio, sono uscito per 10 km a ritmo molto blando (intorno ai 5'50''), sullo stradone sotto casa (un po' da criceto). Diciamo che a livello di fatica e respiro non ho avvertito problemi, anche se alla fine le gambe, dopo quasi due settimane di attività ridotta un po' doloranti lo erano.
Un grosso in bocca al lupo @shasha74 per la sua prossima impresa, solo a pensare a 100 km mi piglia male. @Casoales1973 , come tutti immaginavamo, visti gli allenamenti, è già pronto alla regina con largo anticipo, cerca solo di preservare la forma. Un grazie di cuore @HappyFra per l'interessamento alla mia condizione. Io tutto sommato, adesso, sto abbastanza bene, la febbre è più di una settimana che è passata, ed al costato sento un po' di fastidio solo inspirando molto profondamente.
Adesso ho anche finito la cura di antibiotici e cortisone (20 punture sono tante) e in settimana ho la visita dal medico per il controllo. Lato corsa ieri, tornato dall'ufficio, sono uscito per 10 km a ritmo molto blando (intorno ai 5'50''), sullo stradone sotto casa (un po' da criceto). Diciamo che a livello di fatica e respiro non ho avvertito problemi, anche se alla fine le gambe, dopo quasi due settimane di attività ridotta un po' doloranti lo erano.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
mampr
- Guru
una schiocchezzuola in confronto all'impresa di @shasha74
-
phantomfh
- Guru
@mampr i confronti hanno poco senso, corriamo per divertirci ciascuno al proprio livello
Benissimo @Oruam64 in ripresa, mi raccomando non esagerare in questa prima fase di ritorno a regime
Io stasera vorrei andare a correre ma al momento qua piove, speriamo che smetta.
Benissimo @Oruam64 in ripresa, mi raccomando non esagerare in questa prima fase di ritorno a regime
Io stasera vorrei andare a correre ma al momento qua piove, speriamo che smetta.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno ragazzini!
Sono strafelice per @Beppogo e @grantuking per le belle e meritate novità lavorative ma anche per la ripresa del nostro gajardo @Oruam64 , ottime ottime notizie!
Per sabato torcida infuocata per i nostri dopolavoristi @mampr e @shasha74 , che bello seguirvi!!
Io in realtà lo farò di sbieco perché sabato sarò a Reggio Emilia per il concerto degli ACDC ma telefonino in mano per tutti gli aggiornamenti!
Ieri sera approfittando di una tregua dalla pioggia sono riuscita a fare una mini corsetta di scarico, 5km sudatissimi con umidità alle stelle ma tutto sommato gradevoli con le nuvole belle cariche che avanzavano, ha ricominciato a piovere durante la notte e con certi scrosci fortissimi, stamani per venire in ufficio avevo i tergi a manetta che non stavano dietro all'acqua che veniva, sembrava ci fosse uno con la pompa dell'acqua a bomba sul parabrezza
spero che non abbia fatto danni dalle vostre parti, qui per ora è sotto controllo
Sono strafelice per @Beppogo e @grantuking per le belle e meritate novità lavorative ma anche per la ripresa del nostro gajardo @Oruam64 , ottime ottime notizie!
Per sabato torcida infuocata per i nostri dopolavoristi @mampr e @shasha74 , che bello seguirvi!!
Io in realtà lo farò di sbieco perché sabato sarò a Reggio Emilia per il concerto degli ACDC ma telefonino in mano per tutti gli aggiornamenti!
Ieri sera approfittando di una tregua dalla pioggia sono riuscita a fare una mini corsetta di scarico, 5km sudatissimi con umidità alle stelle ma tutto sommato gradevoli con le nuvole belle cariche che avanzavano, ha ricominciato a piovere durante la notte e con certi scrosci fortissimi, stamani per venire in ufficio avevo i tergi a manetta che non stavano dietro all'acqua che veniva, sembrava ci fosse uno con la pompa dell'acqua a bomba sul parabrezza
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Moran
- Guru
Wow, grande concerto @HappyFra! Purtroppo senza il buon vecchio zio Malcom e con Cliff e Phil rimasti a casa non sarà più la stessa cosa, ma sicuramente sarà uno show da paura! Io ho avuto la fortuna di vederli dal vivo due volte nella formazione classica, 2009 a Barcellona e 2010 a Parigi, esperienze indimenticabili.
Bene @Oruam sulla via della ripresa e già tornato ai 10 km.
Io sto meglio da un certo punto di vista, ho recuperato energie e potrei anche pensare a una ripresa graduale, tranne che per la gola che è ancora fortemente irritata e gonfia. Non voglio rischiare una ricaduta. Stasera torno dal dottore e vedo se può darmi qualcosa di più efficace, stare KO 8 giorni per così poca roba non va bene.
Bene @Oruam sulla via della ripresa e già tornato ai 10 km.
Io sto meglio da un certo punto di vista, ho recuperato energie e potrei anche pensare a una ripresa graduale, tranne che per la gola che è ancora fortemente irritata e gonfia. Non voglio rischiare una ricaduta. Stasera torno dal dottore e vedo se può darmi qualcosa di più efficace, stare KO 8 giorni per così poca roba non va bene.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
gandrea
- Top Runner
era chiaro che finiva così prima o poi . Pomeriggio mega baruffone a lavoro , presi a parole , stavo facendo in qurl momento 4 lavori insieme . incazzato e mandato via a casa che ho ferie da fare . vedro' se tornare dopo lavoro a scusarmi ma non ne ho tanta voglia
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
@gandrea consiglio spassionato per tenere un clima vivibile... io farei delle scuse soft, dette in modo che si capisca che forse hai esagerato nei modi ma non nelle motivazioni. Frase studiata bene in modo da smorzare la tensione, lo dico soprattutto nel tuo interesse. Poi chi chiede scusa è la più intelligente delle due parti (io quando esagero lo faccio, anche se costa un po' specie quando sai di aver ragione).
-
gandrea
- Top Runner
si dopo pensavo di tornare a scusarmi . Non lo so nemmeno se mi vuole ancora li dentro quidni non è per tenere il clima vivibile
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Moran
- Guru
Mi spiace @gandrea, però conviene comunque che ne esci da signore. Poi se non apprezzano il lavoro che fai cavoli loro.
5k: 23'44" (all. 2022)
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@gandrea ... vai a chiedere scusa, motivando che sei stressato un po' per tanti "problemi" che stai sommando. Sia lavorativi che extra...poi cerca di andare avanti, ma intanto muoviti per cercare altro impiego. Per quello che percepisco non sei un fannullone, quindi quando uno ha voglia il lavoro lo trova.
un abbraccio
un abbraccio
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN