Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Kappi
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Kappi »

Stamattina corsa di gruppo organizzata dal negozio Karhu con il cantante/corridore Ghenon. Non sono un grande appassionato di queste cose ma visto che mi avevano invitato ci sono andato. Alla fine devo dire che mi è proprio piaciuta. Eravamo in 150. Ottima organizzazione e poi alla fine si sono creati alcuni gruppetti in base alla velocità e mi sono proprio divertito. Pensavo di conoscere nessuno e invece trovati alcuni conoscenti e ho chiacchierato con parecchie persone durante la orsa. Bello e anche da ripetere. Unico lato negativo è che alla fine tra una cosa e l'altra ci va tutta la mattina.
Chiuso con 18 km @5.15 corsi molto bene

Buon sabato a tutti
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Io per le chiavi ho risolto semplicemente legandole tra di loro con un elastico! Basta quello di gomma da cucina!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
In bocca al lupo a chi gareggia! :rambo:
Noi in strada verso il Cansiglio, buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Anar
Mezzofondista

Messaggio da Anar »

Buona Domenica a tutti,
settimana no per me... In settimana nessuna uscita per sessione qualità per impegni familiari, ieri mattina non sono uscito per nottata tribulata con lo stomaco..oggi fatti 32Km, fino alla mezza tutto bene, buon passo sul 5 al Km, ma dopo iniziati problemi alla gamba sinistra, da sotto il piede (plantare) interno ginocchio e verso l'inguine..insomma gli ultimi Km sono stati molto duri. Vediamo oggi come va il recupero e vediamo in settimana che fare. Buona giornata a tutti.
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h43'19" | Allenamento 29/03/2025
Maratona 3h43'30" Bologna 02/03/2025
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Porca miseria @Anar, spero sia un acciacco passeggero…

Io torno adesso da 26k di belle sensazioni, passate anche bene di testa, sia perché il meteo oggi è splendido (giusto freschino, sole, no vento), sia perché nei primi 20k ogni 10min ho fatto 30” di corsa più allegra, mentre negli ultimi 6 la quota di corsa allegra è passata a 200mt per ogni km. Ho retto bene, avrei anche corso dell’altro. Chiudo la settimana con 61km :cheerleader: (la seconda dell’anno 🤪🤪)

Buona domenica!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buondì

Scrivo solo ora qualcosa, poi dettaglio ... bravissima Nadia, tanti km e vedo dei miglioramenti tangibili con l'avanzare delle settimane 🤗
Speriamo naturalmente che l'acciacco di @Anar rientri a breve ...

In attesa che Evak ci stupisca 😉 (anche se è difficile stupirsi con lei, ormai la conosciamo bene), vi racconto la mia domenica
Stanotte as usual poco sonno e mi è saltato fuori un mal di gola davvero fastidioso, stamattina l'idea era quella di correre 21k (oggi tanti amici e contatti hanno fatto lo stesso ho visto) di corsa media ... in realtà durante la corsa stavo molto bene, però ho tirato troppo, praticamente ho tenuto alla fine il ritmo del mio PB in mezza di 4 anni fa e come un cretino mi son dimenticato a casa il gel da prendere al decimo. Per cui riscaldamento di 1km e poi corsa che mi ha fatto arrivare molto stanco, anche se soddisfatto, allo scooter e mi son fermato a 20 (la testa mi ha convinto erroneamente che quel km di riscaldamento si possa sommare ai 20 corsi seriamente 😂). Poi, colpo di genio, stanchissimo e tutto sudato, ho pensato bene di andare a fotografare i runners in gara alla mezza di Roma che passava li a 500m e mi son preso una freddata tremenda. La faccio breve, son tornato a casa con dolori addominali e tremante come una foglia, tremore che è durato a casa per altri 45 minuti con malessere generale, diverse visite in bagno ... una cosa non bella
Piano piano mi son ripreso, doccia ed ho mangiato tardissimo ... ma chi è causa del suo mal ...

Ora penso di passare la domenica sul divano, dopodomani ho la benedetta visita agonistica per cui domani riposo completo, non voglio sorprese

Buon proseguimento di giornata a tutti!
:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Intanto bravissima Evuelledi ed auguri di pronta ripresa ad Anar e Jeffetto!

Noi abbiamo onorato il nostro Cansiglio galeotto (in senso dantesco, of course!) con il solito giro di 17 km e 650 d+, freschetto perché c'era poco sole, infatti le foto non rendono la bellezza del bosco tutto giallo/ramato/rosso, ma gli occhi hanno goduto!

Lascio qualche diapositiva selezionata e auguro buona serata in attesa dei racconti di EvaK!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buonasera a tutti cari Amici. Purtroppo mi sono dovuto fermare questa settimana per una leggera influenza ma domani riprendo. Belle foto da ammirare Arla, anche il mio parco si tinge d'autunno domani il "foliage" melo godrò pure io. Tiremm innanz ed oggi ho cucinato un bel risottino ai funghi porcini secchi di gran qualità, top.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

@jeffetto mannaggia riprenditi! E anche @oscar56 !
@Arla che bello!
Per me oggi la Neapolis half marathon che si conferma bella bella. Tanta gente in più rispetto agli anni passati.
Compitino portato a casa, ho avuto un momento di fatica dopo l’11simo ma alla fine ho chiuso come previsto poco sotto le due ore.
Poi megamagnata nel ristorante di fiducia e un’ora e 20 di pisolino :)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”