Mezza delle 2 Perle - St.Margherita Ligure - 02/02/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
waylander72
- Guru
Re: Mezza delle 2 Perle - St.Margherita Ligure - 02/02/2014
Ho fatto una corsetta sul percorso ed e' un bel percorso. Sicuramente non piatto ma divertente
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
Marcos
- Top Runner
Mi ero perso waylander, in bocca al lupo !
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
daniloge
- Top Runner
Appena tornato dal ritiro pettorali.
Sono stato in compagnia di Barbara e Un_podista (con la sua amica) ad aspettare teomazz.
Abbiamo fatto la foto con Baldini (alla faccia di Tomas), ho parlato un po' con Andriani (che ovviamente di me non si ricordava), ma
abbiamo ricordato l'adolescenza....
Teo l'ho visto bello teso, un_podista simpaticissimo come al solito, barbara con viso da tigre e da top runner.
Il pacco gara è praticamente solo la canotta (niente di eccezionale), il bello è che c'erano 12-13 gradi e non pioveva, mentre a Genova
c'era il diluvio universale.
A livello logistico il palazzetto non è lontanissimo dal parcheggio del campo sportivo, però la vedo dura trovare posto.
Consiglio anche di provare a passare da Recco e fare la strada interna e non passare da Rapallo perché
Rapallo-Santa sarà tutta una coda domani mattina e poi arrivando da Recco si può subito iniziare a trovare posto.
Lato mio, mi ha fatto tanto piacere vedere volti nuovi del forum, dopo l'overdose di Novara.
Ringrazio ancora teo per le bandane (ho anche quelli di tomas) che mia moglie e mia figlia adorano.
Anche se quello tricolore me lo tengo da parte per la mezza maratona che correro all'estero.
Mi spiace solo che mi è salita nuovamente la temperatura, ma domani ci sarò.
Sono stato in compagnia di Barbara e Un_podista (con la sua amica) ad aspettare teomazz.
Abbiamo fatto la foto con Baldini (alla faccia di Tomas), ho parlato un po' con Andriani (che ovviamente di me non si ricordava), ma
abbiamo ricordato l'adolescenza....
Teo l'ho visto bello teso, un_podista simpaticissimo come al solito, barbara con viso da tigre e da top runner.
Il pacco gara è praticamente solo la canotta (niente di eccezionale), il bello è che c'erano 12-13 gradi e non pioveva, mentre a Genova
c'era il diluvio universale.
A livello logistico il palazzetto non è lontanissimo dal parcheggio del campo sportivo, però la vedo dura trovare posto.
Consiglio anche di provare a passare da Recco e fare la strada interna e non passare da Rapallo perché
Rapallo-Santa sarà tutta una coda domani mattina e poi arrivando da Recco si può subito iniziare a trovare posto.
Lato mio, mi ha fatto tanto piacere vedere volti nuovi del forum, dopo l'overdose di Novara.
Ringrazio ancora teo per le bandane (ho anche quelli di tomas) che mia moglie e mia figlia adorano.
Anche se quello tricolore me lo tengo da parte per la mezza maratona che correro all'estero.
Mi spiace solo che mi è salita nuovamente la temperatura, ma domani ci sarò.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
gnr
- Top Runner
Lasciato la macchina al campo sportivo, tanto spazio. Occhio che i posti in strada sotto sono liberi ma c'e' divieto di sosta dalle 7 domattina...
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
waylander72
- Guru
Grazie marcos
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
davibor
- Ultramaratoneta
grande Danilo !!
in bocca al lupo per domani e che il vento sia con voi
divertitevi 
in bocca al lupo per domani e che il vento sia con voi
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
teomazz
- Top Runner
Sta diluviando.... Speriamo si sfoghi adesso è che domani il tempo sia clemente...
P.s. È stato un piacere conoscere Danilo, Barbara e Alessandro dal vivo... Dai che domani ci si diverte....
In bocca al lupo a tutti e soprattutto Buon divertimento....
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
P.s. È stato un piacere conoscere Danilo, Barbara e Alessandro dal vivo... Dai che domani ci si diverte....
In bocca al lupo a tutti e soprattutto Buon divertimento....
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
Fartleko
- Guru
In bocca al lupo ragazzi

Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
daniloge
- Top Runner
Re: R: Mezza delle 2 Perle - St.Margherita Ligure - 02/02/20
Ragazzi mi spiace ma io non ci sarò. Ho 39 e sono peggio di una chiavica.
@tomas darò le tue bandane a Sciacca75 se non vi incontrate te li inviò a casa.
Correte anche per me
@tomas darò le tue bandane a Sciacca75 se non vi incontrate te li inviò a casa.
Correte anche per me
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
un_podista
- Top Runner
Io sono rientrato a casa adesso, è stato un bel pomeriggio e mi sono divertito.
Purtroppo la mia amica non ha raggiunto l'obiettivo di correre per tutti i 10 km ma siamo stati bene lo stesso.
Mi ha fatto piacere conoscere barbara e rivedere Danilo.
@ Matteo: ti aspettavamo ma non arrivavi mai e noi avevamo il treno, sarà per la prossima volta.
@ Tomasz: appena barbara posta la foto con Baldini...
Ma stai tranquillo, nessuno di noi l'ha baciato, quel privilegio lo lasciamo a te.
Dopo averla incrociata un po' di volte lungo il percorso (si stava allenando), mi ha fatto piacere salutare la Straneo (la foto non l'ho fatta, già ce l'ho).
Purtroppo la mia amica non ha raggiunto l'obiettivo di correre per tutti i 10 km ma siamo stati bene lo stesso.
Mi ha fatto piacere conoscere barbara e rivedere Danilo.
@ Matteo: ti aspettavamo ma non arrivavi mai e noi avevamo il treno, sarà per la prossima volta.
@ Tomasz: appena barbara posta la foto con Baldini...
Ma stai tranquillo, nessuno di noi l'ha baciato, quel privilegio lo lasciamo a te.
Dopo averla incrociata un po' di volte lungo il percorso (si stava allenando), mi ha fatto piacere salutare la Straneo (la foto non l'ho fatta, già ce l'ho).