Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Urca mi ero perso la VUT, passeggiatina vedo !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno stracciascarpe che non siete altro
@gandrea : mi dispiace tanto per la situazione lavorativa e sei molto corretto nel porgere le scuse anche se le tue ragioni erano sacrosante, credo che sia il momento migliore per guardare altrove, con l'esperienza che hai e con la fame di personale specializzato che c'è non farai nessuna fatica
forza, stai su e in bocca la lupo per la visita agonistica, facci sapere poi
@dragonady : gara spettacolare e assolutamente nelle tue corde!!
Ancora "forza&pazienza" @Moran e complimenti @phantomfh per il decino, che ritmo ragazzo!!
Io ieri ho riposato, mi è dispiaciuto non correre perché dopo tanta pioggia, nel pomeriggio è uscito il sole e si stava divinamente ma mi sentivo stanca e ho preferito fermarmi, andrò oggi sperando di non beccare di nuovo diluvio dato che peggiorerà di nuovo...
@gandrea : mi dispiace tanto per la situazione lavorativa e sei molto corretto nel porgere le scuse anche se le tue ragioni erano sacrosante, credo che sia il momento migliore per guardare altrove, con l'esperienza che hai e con la fame di personale specializzato che c'è non farai nessuna fatica
@dragonady : gara spettacolare e assolutamente nelle tue corde!!
Ancora "forza&pazienza" @Moran e complimenti @phantomfh per il decino, che ritmo ragazzo!!
Io ieri ho riposato, mi è dispiaciuto non correre perché dopo tanta pioggia, nel pomeriggio è uscito il sole e si stava divinamente ma mi sentivo stanca e ho preferito fermarmi, andrò oggi sperando di non beccare di nuovo diluvio dato che peggiorerà di nuovo...
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Ragazzi, buon mercole a tutti. Giornata un pò così. Stasera si esce a correre. IL braccio non lo sento bene, penso di aver esagerato.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
col lavoro tutto ok , arrivato in ditta molto prima della apertura . fatto una riunione prima del lavoro e mi son scusato con tutti spiegando il perchè della incazzatura . se non altro la baruffa ha fatto capire la situazione attuale e si son tutti dati na calmata w hanno capito il perchè . oggi la situazione era ben diversa lavorando e se sta così va bene . vedremo se dura se no cambierò aria .
pomeriggio visita sportiva vedremo che cosa troveranno di anomalo in me . col giramento di bolas e una dinamo potrei illuminare newyork
pomeriggio visita sportiva vedremo che cosa troveranno di anomalo in me . col giramento di bolas e una dinamo potrei illuminare newyork
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
@gandrea mi fa piacere! Chiarire le cose anche in modo duro è meglio che lasciarle incancrenire nel silenzio del presunto quieto vivere.
Poi stai sicuro che le scuse fanno riflettere (in positivo) sulla persona che si ha di fronte. Facci sapere per la visita
Io ieri sera ho fatto un decino allegro approfittando di una marcia infrasettimanale di paese. E così ho archiviato il mio allenamento di qualità della settimana.
L'intenzione sarebbe quella di fare un allenamento Q alla settimana, il resto corsa lenta o lentissima.
Diciamo che vorrei arrivare stabilmente sui 55 km a settimana per metà luglio, quando sulla carta dovrei iniziare la preparazione per la maratona.
Che poi sarà da ridere perché io non voglio rinunciare a nessuna corsa con la donzella, ovvero giovedì e domenica non potrò fare lunghi né Q.
Ma questo già lo sapevo, ho chiare in testa le mie priorità. Proverò a vedere se riesco a fare il lungo il martedì... diciamo che sarà una preparazione ACDC
Poi stai sicuro che le scuse fanno riflettere (in positivo) sulla persona che si ha di fronte. Facci sapere per la visita
Io ieri sera ho fatto un decino allegro approfittando di una marcia infrasettimanale di paese. E così ho archiviato il mio allenamento di qualità della settimana.
L'intenzione sarebbe quella di fare un allenamento Q alla settimana, il resto corsa lenta o lentissima.
Diciamo che vorrei arrivare stabilmente sui 55 km a settimana per metà luglio, quando sulla carta dovrei iniziare la preparazione per la maratona.
Che poi sarà da ridere perché io non voglio rinunciare a nessuna corsa con la donzella, ovvero giovedì e domenica non potrò fare lunghi né Q.
Ma questo già lo sapevo, ho chiare in testa le mie priorità. Proverò a vedere se riesco a fare il lungo il martedì... diciamo che sarà una preparazione ACDC
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@gandrea ..un passo alla volta...
per me oggi in pausa pranzo 8,2k con 2k CL + restanti con fartlek ACDC....bona lè quello che è fatto è fatto...tapascione sono e tapascione rimango, l'importante è arrivare.
per me oggi in pausa pranzo 8,2k con 2k CL + restanti con fartlek ACDC....bona lè quello che è fatto è fatto...tapascione sono e tapascione rimango, l'importante è arrivare.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
phantomfh
- Guru
Due giorni di riposo sono il minimo visto cosa ti aspetta sabato. Per me hai fatto un'ottima preparazione

-
dragonady
- Guru
Gandrea hai fatto bene a scusarti e a chiarire, sul secondo punto ora si capirà se ci tengono a farti rimanere, e quindi le cose cambiano in qualche modo, oppure se dovrai cambiare.
Phantom ti ho inviato mp ieri, magari l’hai anche già letto.
Per la gara che dovrò affrontare, sono certo che sarà bellissima e sono contento di vedere quei posti, ma rimane una grande incognita perché non ho mai affrontato una cosa così dura, anche a livello di terreno ha un sacco di km su massi e sfasciume, però vado a cuor sereno e ce la metterò tutta!
Ora invece comincia il mega tifo per Shasha
ovviamente non lo merita perché è un modenese imbruttito 
Phantom ti ho inviato mp ieri, magari l’hai anche già letto.
Per la gara che dovrò affrontare, sono certo che sarà bellissima e sono contento di vedere quei posti, ma rimane una grande incognita perché non ho mai affrontato una cosa così dura, anche a livello di terreno ha un sacco di km su massi e sfasciume, però vado a cuor sereno e ce la metterò tutta!
Ora invece comincia il mega tifo per Shasha
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
phantomfh
- Guru
dragon, mp letto e appena ho un po' di tempo procedo 
Sono appena rientrato da 5,40 km rigeneranti, poi arrivava la pioggia e non avevo voglia di bagnarmi
Sono appena rientrato da 5,40 km rigeneranti, poi arrivava la pioggia e non avevo voglia di bagnarmi
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Anche oggi niente corsa
Ho lavorato fino alle 16, il meteo dava pioggia, ma non temporali, ma c'era vento ed ero dubbioso se andare o no. Alla fine ho deciso di andare, dal tragitto parcheggio/casa mi sono convinto, giro in zona così se si dovesse mettere male sono vicino. Peccato che entrato in casa mi sono trovato delle formiche in cucina
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT