Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Urca mi ero perso la VUT, passeggiatina vedo !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno stracciascarpe che non siete altro :mrgreen:
@gandrea : mi dispiace tanto per la situazione lavorativa e sei molto corretto nel porgere le scuse anche se le tue ragioni erano sacrosante, credo che sia il momento migliore per guardare altrove, con l'esperienza che hai e con la fame di personale specializzato che c'è non farai nessuna fatica :asd2: forza, stai su e in bocca la lupo per la visita agonistica, facci sapere poi :vicini:
@dragonady : gara spettacolare e assolutamente nelle tue corde!! =D>
Ancora "forza&pazienza" @Moran e complimenti @phantomfh per il decino, che ritmo ragazzo!! :hail:
Io ieri ho riposato, mi è dispiaciuto non correre perché dopo tanta pioggia, nel pomeriggio è uscito il sole e si stava divinamente ma mi sentivo stanca e ho preferito fermarmi, andrò oggi sperando di non beccare di nuovo diluvio dato che peggiorerà di nuovo... :nonzo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ragazzi, buon mercole a tutti. Giornata un pò così. Stasera si esce a correre. IL braccio non lo sento bene, penso di aver esagerato.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

col lavoro tutto ok , arrivato in ditta molto prima della apertura . fatto una riunione prima del lavoro e mi son scusato con tutti spiegando il perchè della incazzatura . se non altro la baruffa ha fatto capire la situazione attuale e si son tutti dati na calmata w hanno capito il perchè . oggi la situazione era ben diversa lavorando e se sta così va bene . vedremo se dura se no cambierò aria .

pomeriggio visita sportiva vedremo che cosa troveranno di anomalo in me . col giramento di bolas e una dinamo potrei illuminare newyork
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea mi fa piacere! Chiarire le cose anche in modo duro è meglio che lasciarle incancrenire nel silenzio del presunto quieto vivere.
Poi stai sicuro che le scuse fanno riflettere (in positivo) sulla persona che si ha di fronte. Facci sapere per la visita :thumleft:
Io ieri sera ho fatto un decino allegro approfittando di una marcia infrasettimanale di paese. E così ho archiviato il mio allenamento di qualità della settimana.
L'intenzione sarebbe quella di fare un allenamento Q alla settimana, il resto corsa lenta o lentissima.
Diciamo che vorrei arrivare stabilmente sui 55 km a settimana per metà luglio, quando sulla carta dovrei iniziare la preparazione per la maratona.
Che poi sarà da ridere perché io non voglio rinunciare a nessuna corsa con la donzella, ovvero giovedì e domenica non potrò fare lunghi né Q.
Ma questo già lo sapevo, ho chiare in testa le mie priorità. Proverò a vedere se riesco a fare il lungo il martedì... diciamo che sarà una preparazione ACDC :mrgreen:
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gandrea ..un passo alla volta... :beer:

per me oggi in pausa pranzo 8,2k con 2k CL + restanti con fartlek ACDC....bona lè quello che è fatto è fatto...tapascione sono e tapascione rimango, l'importante è arrivare.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Due giorni di riposo sono il minimo visto cosa ti aspetta sabato. Per me hai fatto un'ottima preparazione =D> =D>
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Gandrea hai fatto bene a scusarti e a chiarire, sul secondo punto ora si capirà se ci tengono a farti rimanere, e quindi le cose cambiano in qualche modo, oppure se dovrai cambiare.
Phantom ti ho inviato mp ieri, magari l’hai anche già letto.
Per la gara che dovrò affrontare, sono certo che sarà bellissima e sono contento di vedere quei posti, ma rimane una grande incognita perché non ho mai affrontato una cosa così dura, anche a livello di terreno ha un sacco di km su massi e sfasciume, però vado a cuor sereno e ce la metterò tutta!
Ora invece comincia il mega tifo per Shasha 💪 ovviamente non lo merita perché è un modenese imbruttito :culone:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

dragon, mp letto e appena ho un po' di tempo procedo :mrgreen:
Sono appena rientrato da 5,40 km rigeneranti, poi arrivava la pioggia e non avevo voglia di bagnarmi :culone:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Anche oggi niente corsa ](*,)
Ho lavorato fino alle 16, il meteo dava pioggia, ma non temporali, ma c'era vento ed ero dubbioso se andare o no. Alla fine ho deciso di andare, dal tragitto parcheggio/casa mi sono convinto, giro in zona così se si dovesse mettere male sono vicino. Peccato che entrato in casa mi sono trovato delle formiche in cucina :ncomment: Una quantità trascurabile, situazione non preoccupante, ma da pronto intervento. Quindi invece di correre ho lavorato il pavimento. Ste tro** entrano dal balcone, ho lavato il terrazzino prima con aceto bianco e poi con il detersivo. Dopo cena spruzzerò del insetticida e domani mattina altro giro di aceto. Speriamo di stroncare nel nascere il problema.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”