Stamattina freddo boia anche a Palermo. Solo 4 gradi e vi assicuro che qui sono davvero pochi. Sarò abituato male
Fra l'altro ho pure influenza e tosse.
In programma 3 ripetute da 3000 a 4'28"/km con 3 minuti di recupero attivo ma la vedo difficile a causa della tosse.
Le ripetute sono venute bene, 4'27" - 4'27" - 4'29", ma il recupero l'ho fatto camminando per 2 minuti e corricchiando per il terzo.
madeinjapan ha scritto:Sta sera mi sono stupito di me stesso portando a casa un ottimo 10 x 1000 con recupero relativamente breve 1'45''
Temperatura -3° umidità da paura con un nebbione che non si vedeva a più di 20mt
madeinjapan ha scritto:
poi via con le ripetute che sono venute tutte tra i 3'28'' e i 3'31'' in teoria dovevo stare sui 3'35'' o poco più lento però le gambe volevano viaggiare e io mi sentivo veramente bene quindi ho preferito non mollare e tenere quel ritmo fino alla fine
Dai che sei pronto per stare ben sotto le 3 ore in maratona con questi temponi
Così smetti un po' di pensare alla mezza e ti risupero nel PB , come è giusto e sacrosanto che sia
e un grande per non essere stato investito dato che correvo su strada
MarcelloS. ha scritto:
Dai che sei pronto per stare ben sotto le 3 ore in maratona con questi temponi
Così smetti un po' di pensare alla mezza e ti risupero nel PB , come è giusto e sacrosanto che sia
Per quell'obiettivo c'è tempo... intanto ne ho un altro nel mirino sulla mezza vediamo chi dei due ci arriva per primo
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Questa mattina per me un medio svelto da 16km a 4'55"/km di media finale.
Temperatura: -4 gradi.
Ho avuto l'impressione di preparare la north pole marathon invece che Roma
Oggi doveva essere solo allenamento muscolare niente corsa, poi invece c'è stata la possibilità di rifare il test conconi come controllo e l'ho fatto.
Confermato quanto mi aspettavo, miglioramento netto di 1Km/h a parità di battiti, quindi in soglia 170-173 bps ora siamo a 4'17 e risco a tenerla meglio anche incrementando la velocità.
Su quanto era il passo invece, quindi sui 163 bps sono attorno ai 4'36, prima ero attorno ai 5'00 o poco meno.
Soddisfatto, anche se incrementando la velocità inizia a sentirsi una leggera dismetria che ho tra gamba destra e sinistra, spero non sia un problema.
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back