gab_spencer ha scritto:come sei arrivato ieri? era la prima volta che li facevi? secondo me in questo caso è meglio fare un lento rigenerante almeno le gambe vanno cmq però non le sforzi eccessivamente (eviterei le ripetute oggi...poi se proprio ce la fai va bene...per la lunghezza dipende da che cosa stai preparando)kintala ha scritto:Dopo i 18.73 km di ieri ( io stessa ero) ed oggi perfettamente in grado di tornare in pista, che allenamento mi consigliate per questa sera?
Sono indecisa se corsetta di tre km al monumento piu scale o ripetutute...(che oltretutto ho fatto solo in un occasione, da 800 m e mi sono annoiata da morire!)
Mi sto preparando alla prima mezza che si terra il 21 ottobre. Sono arrivata benissimo. Se avessi avuto un orologio che mi diceva il km sarei almeno arrivata ai 19. Percorsi in 1h e 42 mins in progressione. Alla fine mi sentivo una scheggia. Oggi niente dolore alle ginocchio o altro per questo sentivo di poter tornare in pista visto anche che ne domani ne giovedi potro allenarmi.
Il mio obbiettivo ``e correre il 21 ottobre sotto l'ora e 50 mins