teomazz ha scritto:Ah già, non ho fatto cronometricamente un PB, ma ho stabilito il record di emozioni che non so nemmeno se qualcuno potrà capirlo!
Ma voi siete RUNNER, quindi sono certo che saprete capirlo!!!
Teo, davvero un bel racconto ... mi sono immedesimata in molti passaggi e confesso di essermi anche un po' commossa ... Per citare un altro 3d, anche da questo capisco di essere una runner
Complimenti a tutti!!!!!
Alla prossima cercherò di non mancare!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Grazie Lillalely!
Alla fine però non ho fatto niente di speciale e/o particolare... ho corso godendomi la gara al 100%!
Complimenti a te per il tempone e non solo (sono riuscito a vedere le foto ).
A presto.
PS rimango in attesa e in balia di fotostudio5 per le foto! (lenti!!!)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
teomazz ha scritto:Mi inserisco nell'OT per fare anch'io un complimento FISICO alla Maury: mi piacciono da matti i tuoi polpacci!!!
P.S. anch'io ti ho trovato MAGRISSIMA! In formissima!!!
Maury, okkio a questi maschietti allupati, mi sa che sti qua al prossimo ritrovo ti fanno davvero la "festa", e non in senso ludico
Alekos chicchierano chiacchierano ma sono innocui
Grazie,mi avete coccolato perchè ero l'unica pink ma qui nel forum ci sono fior di ragazze altro che i miei polpacci
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
Tirando le somme ho avuto come l impressione che tolti i primi dieci top runner tutti gli altri se la siano goduta.un evento di comunità senza troppe competizioni.con questo spirito,fatte le ossa nelle 21 km,mi cimenterò nella maratona.senza mp3 e con i sensi a mille.venezia 2015...me la prendo "comoda".
Caro alekos ho avuto l impressione che a piacenza le quote rosa siano state in aumento anche se ho solamente 4 competitive alle spalle con cui confrontare...ma vince il tuo "volontariato consegna pettorali femminili" unito ai polpacci vari mi apre proprio al riso.siete unici
@LaMaury: non scherzare col fuoco va... che ho un debole per i tuoi polpacci e non...
@aiace: con quella cornice di pubblico (soprattutto nei passaggi sul pubblico passeggio e in centro) era difficile non godersela... ho visto e saputo di gente che anche se hanno fatto buone prestazioni, hanno respirato un'aria di festa! e secondo me questo è e dovrebbe essere il valore aggiunto per noi amatori! PB e non
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Si vabbeh ma quanto ci mettono a finire di caricare le foto ????
Forse avevano la pellicola, la sviluppano, stampano le foto, le digitalizzano e le mettono sul sito ?