Si bene, grazie cara!! Qualche nube è sparita...annarella65 ha scritto:Now and forever ha scritto:umleft:
Noi ieri come da programma 1h CL: 11.7km in 58min 40 sec![]()
State bene ragazzi?
QUALE ALLENAMENTO OGGI ? mese di novembre 2009
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Now and forever
- Guru
Re: QUALE ALLENAMENTO OGGI ? mese di novembre 2009
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
annarella65
Oh va beneNow and forever ha scritto: Si bene, grazie cara!! Qualche nube è sparita...
Proteggila
-
gio63
- Guru
Dopo tre giorni di fermo oggi uscita in un clima che più autunnale non si poteva; 13 km in totale con salita di 3 km in mezzo. Panorama da favola sopra Riva del Garda immersa nell'umidità. Buona anche l'andatura, salita 46'' di miglioramento e ultimi 3,5 km in progressione da 4'40'' a 4'20'' 
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Ale57
- Top Runner
sei una skeggia!!!gio63 ha scritto:Dopo tre giorni di fermo oggi uscita in un clima che più autunnale non si poteva; 13 km in totale con salita di 3 km in mezzo. Panorama da favola sopra Riva del Garda immersa nell'umidità. Buona anche l'andatura, salita 46'' di miglioramento e ultimi 3,5 km in progressione da 4'40'' a 4'20''
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
marcj 335
- Top Runner
gran bella firma la tua gio, fa proprio invidia.gio63 ha scritto:Dopo tre giorni di fermo oggi uscita in un clima che più autunnale non si poteva; 13 km in totale con salita di 3 km in mezzo. Panorama da favola sopra Riva del Garda immersa nell'umidità. Buona anche l'andatura, salita 46'' di miglioramento e ultimi 3,5 km in progressione da 4'40'' a 4'20''
Adoro la mia vita. 
-
gio63
- Guru
@Ale57: grazie ma non penso proprio di esserlo, le schegge del forum sono altri.....
@marcj: vedo che sei piombato di nuovo nella fase "avatar alla riscossa"
grande! I tuoi sono sempre i migliori
Per quanto riguarda la firma: è iniziato il countdown.....2000 km sono la mia meta per quest'anno 
@marcj: vedo che sei piombato di nuovo nella fase "avatar alla riscossa"
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Fatdaddy
Io sono a 1.939....vicinivicini!gio63 ha scritto:@Ale57: grazie ma non penso proprio di esserlo, le schegge del forum sono altri.....
@marcj: vedo che sei piombato di nuovo nella fase "avatar alla riscossa"grande! I tuoi sono sempre i migliori
Per quanto riguarda la firma: è iniziato il countdown.....2000 km sono la mia meta per quest'anno
-
marcj 335
- Top Runner
Adoro i miei avatar
, ho fatto 4 conti anche il Marcj è a quota 1321 nonostante quasi 2 mesetti di fermo. 
Adoro la mia vita. 
-
CORIO69
dal 12/07: 850km.
prima non avevo Garmin.......
prima non avevo Garmin.......
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
> ADESSO LO TORCIAMO BENE BENE E POI LO STRIZZIAMO PURE LO SCATENATO !!
Domani terza seduta di riabilitazione, solo scheda
gia' postata, gia' descritta. I crunch passano da 15 a 20
. Riuscira' il nostro eroe a torcersi sull' ab-crunch
?????
> OK OK OK ... DA FINE DICEMBRE LO METTIAMO A FARE RUNNERING LO SKATE
.
Oggi sono veramente bello carico, mi hanno detto che dalla fine di Dicembre iniziero' col Runnering.
Ecco la vera felicita' !!!!!
In pale ho seguito la preparazione dei miei colleghi e ogni tanto salivo su un tappeto senza attivarlo pero', incredibilmente trainante la seduta magistralmente condotta dalla grande Stefania, una buona ora a musica a palla con corsa fino a 16 km/h in piano
e camminate svelte anche con pendenza 12 %, mischiate ad hoc, gente, dall'esterno e' uno spettacolo, visto dall'atleta ... un po' meno, si finisce stanchi, ma sempre pero' con il sorriso in bocca e la voglia di essere ancora li' a sudare veramente
.
L'anno scorso sono venuti giu' a fare un servizio fotografico e giornalistico quelli di Runner's World ... mi ricordo l'emozione provata ... immensa
, ecco solo quella. E siamo tanti a fare il Runnering
(cinque per volta) con me, Lo Scatenato, sempre presente sul tappeto n.3, fronte trainer, in pole come si dice ... Solo per il Runnering starei a vita a correre sui tappeti del centro sestese. Tutto qui, amici sportivi ... MARCHETTO.
Domani terza seduta di riabilitazione, solo scheda
> OK OK OK ... DA FINE DICEMBRE LO METTIAMO A FARE RUNNERING LO SKATE
Oggi sono veramente bello carico, mi hanno detto che dalla fine di Dicembre iniziero' col Runnering.
In pale ho seguito la preparazione dei miei colleghi e ogni tanto salivo su un tappeto senza attivarlo pero', incredibilmente trainante la seduta magistralmente condotta dalla grande Stefania, una buona ora a musica a palla con corsa fino a 16 km/h in piano
L'anno scorso sono venuti giu' a fare un servizio fotografico e giornalistico quelli di Runner's World ... mi ricordo l'emozione provata ... immensa
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com