Ci sono 3 partite che possono finire in quasiasi modo a mio parere,secondo me dovreste provare a fare il colpaccio uno all'altro su quegli incontri.
Stasera posto le partite cosi' ci ragionate su...
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Che vitaccia...ho perso la possibilità di lottare per la Champions a causa di non aver potuto giocare...
Adesso devo almeno di superare Lello e puntare all'Europa league
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Io a fare i pronostici diversi da chi era davanti nelle ultime giornate ci ho provato sia nel totomondiale che nel totochampions, ed anche domenica scorsa,
ma non è mai andata bene.
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Ringraziate che mancano solo 2 giornate altrimenti vi prendevo entrambi...
@Deuterio: ho iniziato a controllare un pochino se nelle prime giornate avevo aggiudicato i punti a chi aveva azzeccato i prono nelle varie partite,ho controllato una sola giornata...sul mio foglio personale tutto ok ma devo vedere cosa ho poi scritto sul forum...sara' lunga ma dormirete sonni tranquilli
Antonio ribadisco che se davvero intendi ricontrollare tutti i pronostici fino ad oggi avrò parecchi dubbi sulla tua sanità mentale. Tira via un paio di punti a MarcelloS una-tantum e finiamola così!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."