...ritirato pacco da Bodo oggi a pranzo, approfitto per ringraziare pubblicamente "Marco e POD" per la disponibilità a tramutare in realtà le nostre numerosissime richieste per la seconda volta...
Ieri, approfittando per un piacevole incontro, mi è stata consegnata la canotta.
Un bel capo che mi piace: bella la scelta del materiale!
Ringrazio Pod e Marco che si sono sbattuti molto in un'organizzazione che non era certamente facile. Bel lavoro ragazzi!
Vi avverto che se porta fortuna, la uso in gara!.. ...
Ricevuta maglietta, canottiera e bandana, tutto bellissimo!! E la bandana si è rivelato molto utile come sottocasco per la giornata sugli sci di oggi.
Grazie a chi si è preso la briga di fare tutto questo lavoro
anche io ho ricevuto tutto, grazie di nuovo a POD e Marco per tutto, e anche a Bodo per la consegna
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Ieri sera ritirata Canotta e Bandana da Sarah (cui ringrazio): grazie mille a Marco e Pod per lo sbattimento e per l'ottima fattura dei prodotti
(la canotta la trovo bellissima e ottima la scritta con il nick nel retro)!
Ora non mi resta che provarli!
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO 10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino 21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17