Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Immagino @fuji......
Lampedusa comunque è stupenda, l'unico neo sono i cani randagi.
Lampedusa comunque è stupenda, l'unico neo sono i cani randagi.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Top Runner
si, anche oggi giornata campale, ma di grazia che c'è da lavorare !@Miro: d'estate è obbligatorio prenderla easy, dopo 12h di lavoro ti meriti tanto fresco, divano e una fetta di anguria fresca!
c'è veramente troppo caldo, umidità soprattutto quando si esce per un'attimo di casa con il condizionatore acceso si sente tantissimo.
Si rischia anche di stare male, riproverò nel WE !
Buona serata a tutti !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Un saluto a tutti.
Oggi 40 gradi. Credo che la Calabria abbia traslocato e Stoccarda si sia spostata a ridosso del Mar Jonio...
@ HappyFra: la palestra purtroppo comoda non e´. Ho traslocato da qualche mese, e ce l´ho ad una mezz´oretta di distanza.
Discorso complesso, qui funziona in maniera un po´ diversa rispetto che in Italia.
In ogni caso, col caldo di oggi dopo il lavoro son rimasto sigillato in casa.
Ed a proposito: son pure sfigato! Prima di tornare a casa son passato da MediaMarkt per prendere un ventilatore (lo scorso anno ne ho fatto tranquillamente a meno...): tutto finito!!!
Oggi 40 gradi. Credo che la Calabria abbia traslocato e Stoccarda si sia spostata a ridosso del Mar Jonio...
@ HappyFra: la palestra purtroppo comoda non e´. Ho traslocato da qualche mese, e ce l´ho ad una mezz´oretta di distanza.
Discorso complesso, qui funziona in maniera un po´ diversa rispetto che in Italia.
In ogni caso, col caldo di oggi dopo il lavoro son rimasto sigillato in casa.
Ed a proposito: son pure sfigato! Prima di tornare a casa son passato da MediaMarkt per prendere un ventilatore (lo scorso anno ne ho fatto tranquillamente a meno...): tutto finito!!!

-
- Guru
ciao a tutti, leggo sempre ma poco tempo x scrivere con calma... ormai ci stiamo trasformando in runner vampiri anche noi....
innanzitutto superbuona vacanza @Stella! come va la scottatura da medusa? brucia? mi raccomando mangia cannoli a volontà!!!!
@Vale forza! non mollare
@Miro cavoli 12h di lavoro...
davvero con lo sbalzo di temperature tra climatizzatore e afa c'è da svenire... meglio non rischiare.
@Ale e Jonathan siete gggggiovani!!!
Ale in bocca al lupo x la fisioterapia!
@marpit resisti ancora a correre alla sera? è davvero caldo, impossibile fare lavori di qualità ...
@Fra tattica la palestra....
@percefal 40°???
mammasaura....
spero tu riesca a trovare un ventilatore il prima possibile! 
@Andy non so come riesci a mantenere la camminata delle 13
Io cerco di resistere ad orario pomeridiano ma è davvero dura. ieri 10km lenti con moroso (con reintegro birra da 7,5° che mi ha steso completamente
) oggi altrettanti km lenti con 5 volte la salita ma senza spingere, troppa afa e la caviglia ancora dolente. dovrei stare ferma ma avevo troppo bisogno di correre...
buona notte a tutti!!!!
innanzitutto superbuona vacanza @Stella! come va la scottatura da medusa? brucia? mi raccomando mangia cannoli a volontà!!!!

@Vale forza! non mollare

@Miro cavoli 12h di lavoro...

@Ale e Jonathan siete gggggiovani!!!

@marpit resisti ancora a correre alla sera? è davvero caldo, impossibile fare lavori di qualità ...
@Fra tattica la palestra....

@percefal 40°???

@Andy non so come riesci a mantenere la camminata delle 13

Io cerco di resistere ad orario pomeridiano ma è davvero dura. ieri 10km lenti con moroso (con reintegro birra da 7,5° che mi ha steso completamente

buona notte a tutti!!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Guru
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buondì cari!
Brave a tutte le pink e tutti i boys per tutto quello che riuscite a fare in questo clima africano, indipendentemente da tempi e km percorsi riuscire a fare qualcosa è già da premio!
@percefal: le previsioni dicono che il picco sarà oggi/domani poi dovrebbe diventare più umana la situazione, tieni duro
@AleRed: una mia collega è a Lampedusa in questi giorni, ci ha mandato alcune foto e sono morta di invidia!!
@Eli: ti capisco, la corsa è un bisogno ed è sempre dura fermarsi un pochino
Per me ieri sera nuova sessione in palestra, comincio a prenderci gusto, ieri dopo riscaldamento ed esercizi a corpo libero ho fatto solo macchine per la parte alta, oh a cena facevo fatica a sollevare le braccia per prendere il sale dal pensile
Stamattina invece, udite udite, 10km di corsa lenta! Ricordavo molto bene che la parte più difficile è quella di uscire dal letto poi, partendo molto molto blanda ho cercato di incrementare un pochino senza tramortirmi, parafrasando il commento di ieri di @Vvale, direi che sono stati 10K di lento e monnezza
il termometro alle 5:30 segnava già 23 gradi e umidità alle stelle ma sono soddisfatta perché se pur caldo non ho sofferto abbestia come l'altra sera (con 10dico10 gradi in più
)
Brave a tutte le pink e tutti i boys per tutto quello che riuscite a fare in questo clima africano, indipendentemente da tempi e km percorsi riuscire a fare qualcosa è già da premio!

@percefal: le previsioni dicono che il picco sarà oggi/domani poi dovrebbe diventare più umana la situazione, tieni duro

@AleRed: una mia collega è a Lampedusa in questi giorni, ci ha mandato alcune foto e sono morta di invidia!!

@Eli: ti capisco, la corsa è un bisogno ed è sempre dura fermarsi un pochino

Per me ieri sera nuova sessione in palestra, comincio a prenderci gusto, ieri dopo riscaldamento ed esercizi a corpo libero ho fatto solo macchine per la parte alta, oh a cena facevo fatica a sollevare le braccia per prendere il sale dal pensile

Stamattina invece, udite udite, 10km di corsa lenta! Ricordavo molto bene che la parte più difficile è quella di uscire dal letto poi, partendo molto molto blanda ho cercato di incrementare un pochino senza tramortirmi, parafrasando il commento di ieri di @Vvale, direi che sono stati 10K di lento e monnezza

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Buongiorno,
ieri sera 18:30, armato di borraccia palmare con acqua e integratore, mi sono avventurato in 8 km cittadini. Corsa blanda portata a casa senza grossi problemi, a parte il grande gocciolamento personale
Sicuramente è già un successo muoversi, i tempi hanno soltanto valore statistico.
ieri sera 18:30, armato di borraccia palmare con acqua e integratore, mi sono avventurato in 8 km cittadini. Corsa blanda portata a casa senza grossi problemi, a parte il grande gocciolamento personale

Sicuramente è già un successo muoversi, i tempi hanno soltanto valore statistico.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Guru
Stamattina dal fisio, vi dico solo una parola......fibrolisi.
Io ho una soglia del dolore abbastanza elevata, ma il lettino era fradicio alla fine della seduta.
Buona giornata!

Io ho una soglia del dolore abbastanza elevata, ma il lettino era fradicio alla fine della seduta.
Buona giornata!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@ HappyFra: in realta´ qui gia´ oggi si e´ rinfrescato (tre/quattro gradi in meno rispetto a ieri... si fa per dire "rinfrescato"...), ma nel fine settimana dovremmo raggiungere nuovi picchi.
Intanto ieri in Germania abbiamo registrato la temperatura piu´ alta di sempre
Intanto ieri in Germania abbiamo registrato la temperatura piu´ alta di sempre

-
- Guru
Stasera per fortuna (dato il caldone) ho una cena con dei clienti e non riesco a correre, vedo di recuperare domani mattina, se riesco ad alzarmi dal letto così presto....