mi accodo a quelli che vengono sempre superati (è per questo che normalmente vado a correre alle 5 del mattino )...
E' sempre meglio essere educati e salutare che essere maleducati e non farlo....
Mia opinione personale (si sa mai che un giorno supererò qualcuno anche io)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
A me non mi saluta mai nessun e nessuna runner...nè al parco nè sulla ciclabile. Ci si fissa al passaggio, questo sì, ma è uno sguardo della serie "che c'hai tanto da guardà??"....
Le uniche che mi salutano sono le signorotte che camminano al parco alle 7 di mattina. Sono così materne.
dankal70 ha scritto:A Milano ho notato che salutano un buon 60/70% soprattutto quelli che non "joggano" ma runnano, quelli che joggano non capiscono perché un tizio li saluti!.
Ahahahahah hai espresso il concetto nel modo migliore!;) io saluto tutti il vizio me lo ha attaccato mio papà! E se non ricambiano mi inca**o di brutto!;) questa cosa la sento proprio mia!per me è come i motociclisti!siamo tutti 'fratelli'!;)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Ieri sera tornavo dal lavoro con ombrello ed in borghese e per l'abitudine ho salutato uno che correva.
Mi ha risposto mal volentieri sicuramente pensando " ma cosa vuole quello qui, con ombrello..."
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Foia ha scritto:In queste 75 pagine si è scritto abbondantemente della situazione in cui si incrocia un runner.
Ma quando se ne sorpassa uno che si fa? Le rare volte che mi capita, sono sempre combattuto tra salutalo/la (con il timore di sembrare lo sborone di turno che salutando dice "guarda come vado forte io") oppure passare oltre da perfetto cafone.
Voi come vi comportate?
io saluto quelli che supero, ma il dubbio che hai tu l'ho anche io!!
P.S.: comunque l'altro ieri, in allenamento, per la prima volta da qnd corro mi ha sorpassato una donna ( non perchè io sia forte ma perchè dove abito non ci sono donne molto competitive e quelle 2 o 3 che ci sono evidentemente non corrono dove corro io..) e non mi ha salutato..
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"