Solo un po' di fastidio all'Achille durante e dopo. Va bene così

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Beh, gran bell'allenamentoDadi ha scritto:http://connect.garmin.com/activity/2150 ... s.facebook
Oggi lunghissimo da 32 con finale in progressione. E' andata molto bene per me, ultimi 10 in progressione. Spero di mantenere la forma.
A chi lo diciEugeRambler ha scritto:ad oggi, chiudere la maratona in 3 ore sarebbe già un mezzo miracolo.
uhm.... che tabellina niente male..rogeraccio ha scritto:Ottimo tempo, bravo!!Alan ha scritto:ieri ho fatto la 3/4 half marathon, ho esagerato? non sò.. dovevo farla in 5.45 come allenamento l'ho fatta in 5.08 però oggi sto bene!!! insomma un lungo di 18k alla velocità delle ripetute... il cuore era altino cmq, 158bpm di media totali![]()
Per me oggi ripetute (12 x 1' 30" a tutta con 4' di recupero CLL) su percorso ondulato (tanto per cambiare). Totale poco più di 15 km con 277 m di dislivello.
Per la statistica, chiudo la mia "settimana record" con 65,98 km e 1.618 m di dislivello totale.
Il totale delle ultime 3 (per me massacranticonsiderato anche il meteo) settimane di carico è di 191,28 km (in 12 allenamenti) e 3.877 m di dislivello. Non mi sono mai fatto un mazzo tanto in tutta la mia vita, sono abbastanza a pezzi
Adesso si scarica in vista della Marcialonga di domenica prossima, da correre meglio possibile (sarà un buon test pre-Berlino).
Ti confesso che sto soffrendo non poco, ma Berlino vorrei proprio farla bene (per i miei ritmi, ovviamenteAlan ha scritto: uhm.... che tabellina niente male..
Io però con la passione per la montagna che mi porta ad andare nel week end nn riesco a fare dei lunghi, li faccio solitamente a metà settimana, così sono nel giorno più riposato tra i 2 week end eheheheh!!!![]()
Cmq complimenti, ci vediamo alla mezza di Trento
Ma soprattutto.... come mai hai risposto a lilligas ad una domanda di ilmara?milo1973 ha scritto:@lilligas
La domanda e' pertinente![]()