Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da shasha74 »

Se vi interessa a Bologna faccio allenamento.. se volete seguirmi :smoked:
Battute a parte, l’importante è divertirsi
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: oggi, 12:27 Edit: porca miseria mi hai fatto scrivere tutto il post come un citrullo! :smoked: :smoked: :smoked:
:quote: :quote: :lol:
Penso che partirò a 5:15 e se ne ho accelero un po' nella seconda metà.
Ci si potrebbe predisporre a freccia, come nel sub 2h di Kipchoge del 2019.
Solo che noi abbiamo @HappyFra come punta di diamante, che è decisamente meglio del pur valido Eliud.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti. Oggi ho finalmente fatto un "quasi" lungo. 15 km alla media di 6'15'' al km. Alla fine ero abbastanza stanco, soprattutto muscolarmente, non ero più abituato. Comunque finiti, passo più basso che in passato, pulsazioni decisamente più alte, ma si ricomincia.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ANhce perchè lei è molto piu gnocca di Eliud.... vuoi mettere? Onestamente Eliud è inchiavabile.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Oh, spero che non se la prenda se ci legge.... non ti offendere Eliud.
@Valby beh comunque si puo fare un pezzo assieme.

Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

E comunque tutto sto clamore per Eliud e il suo Ineos 1:59, qua in tanti hanno tempi in firma sotto le 2h ma volano bassi e restano umili :smoked:

@ludovico_van ovvio!!! A me farebbe piacere correrla insieme non vorrei essere frainteso :D .
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ola gente . intanto grazie per gli incoraggiamenti . stamattina andato con tutti i buoni propositi ma il terreno era veramente pesante . anche solo andare al punto di partenza era tutto un rischiare di infangarsi . alcuni tratti del percorso di gara avevano erba e si era fango ma corribile , altri punti affondavi dentro .. poi c'era anche la sorpresa . una collinetta dentro al parco che ok si saliva e non era dura ma poi c'era un tronchetto da saltare e in cima poi si scendeva tipo in un fosso . era proprio come andare in un buco . al primo giro gambe già affaticate dal fango ho pensato che mi ammazzavo .. mi ero quasi fermato sul bordo e decidere se andare giu o no .. poi ho valutato dove sarei andato a finire in un punto dove frenavo e stavo in piedi e l'ho fatto , una curva dopo altra contropendenza nel fango . anche li temuto di volare . sta di fatto che partito ero rimasto agganciato al treno dei corridori , poi ho beccato del pantano dove sprofondavo e li ho persi . da li ho corso da solo . a metà secondo giro sprofondato nel pantano non credo di aver sollevato il piede e mi son disteso sul fango . nulla di doloroso solo caduto nel pantano . rialzato e via avanti . ultimo giro ho sofferto in quei punti la , fatta la discesa del "buco" ero piu rilassato per arrivare in fondo ma era sempre come correre col freno a mano tirato perchè il grip era zero . un mio compagno oggi ha inaugurato le scarpe da cross che anche lui correva con le trail . ha detto che devi correre bene ma il grip è un altra roba . chiodi da 12 mm .. cmq son arrivato in fondo sulle mie gambe . dietro di me c'era ancora un vecchietto . alla fine mi sono infilato prima in una pozza per lavarmi , poi anche dentro il fiume stella su delle pietre . mi veniva voglia di sedermi dentro . Ho l'aspetto di un tossico nelle foto :smoked:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

domenica prossima ne ho un altra e indovinate un po ? venerdì diluvia
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Bravo gandre, gran belle foto, e complimenti per il vasto mediale del quadricipite. Sei quasi a livello f12.

@Beppogo qui c'è qualcosa sul mio background musicale. :smoked: :smoked:

viewtopic.php?p=2705715#p2705715

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@ludovico_van lo zio di “Fortunate son” e’ un grande i “barbuti texani” mi piace come suonano, ma non sei il primo che sento dire che live fanno un c@gare.
Bravo @gandrea gare di quel tipo ti danno anche forza.

Anche io ho sbirciato il risultato della bionda, aspettiamo il racconto. Venendo a me, uscito nel pomeriggio per una camminata nel bosco, qualche fastidio al “telaio”, verso fine uscita, ma contento mi sono pappato 5.310 km di camminata, la giornata era spettacolare quasi primavera, incontrato alcune persone a passeggio con il cane.

Prima di tornare a casa mi fermo al distributore di benzina a comprare qualcosa da sgranocchiare, esco dal negozietto e sento un rombo piuttosto cattivo, penso sarà qualche tamarro e invece sorpresa, alla pompa della benzina una macchina quasi mitologica De Tomaso Pantera, volevo chiedere al tipo che faceva benzina se potevo fare una foto, ma sulla macchina c’era una tipa.
Una macchina che probabilmente inquina come 8 camion, ma in questo caso la mia sensibilità ecologista lo messa in stand by come diceva Confucio “la pantera ha sempre la precedenza”
10 km: 57'06" StraLugano 2012
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@andang76 @Casoales1973 @domk @ludovico_van e @Oruam64 ottime uscite =D>

Aspettando l'altra gateggiante complimenti @gandrea
grantuking ha scritto: ieri, 16:22ho in programma un lunghetto
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Il mio lunghetto si ferma a 23km e senza D+ ( ne ho fatti 150)b ](*,)
La giornata no di ieri si è protratta ad oggi e viste le premesse è stato un successo uscire. L'importante è rimanere concentrati sull'obiettivo finale. Speravo fosse più facile questa volta, però mi pare sia molto più complicato. Però non è un problema, sarà più grande la gloria quando si chiuderà il giro :rambo:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”