StePo8 ha scritto:Cosa comprate a fare maglie e canotte del Forum se in gara non le usate?
Vi manca forse la maglia di allenamento ?
A Roma che è la maratona più partecipata, magari non dai forumisti, oltre al sottoscritto, non ricordo di averne visti altri.
Mezza di Chia - 29 aprile 2012 - FORUM PRESENTE
non c'erano gli stessi partecipanti di Roma ....... comunque non ho visto altre divise forumendole
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
StePo8 ha scritto:Cosa comprate a fare maglie e canotte del Forum se in gara non le usate?
Vi manca forse la maglia di allenamento ?
A Roma che è la maratona più partecipata, magari non dai forumisti, oltre al sottoscritto, non ricordo di averne visti altri.
Mezza di Chia - 29 aprile 2012 - FORUM PRESENTE
non c'erano gli stessi partecipanti di Roma ....... comunque non ho visto altre divise forumendole
bellissima !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Io la uso! Molto bella, fra l'altro. Però il giorno della Tuttadritta, cosa che non mi era mai capitata, forse perché me la sono tenuta addosso un po' di ore dopo la gara, mi ha segato il capezzolo sinistro e sotto la doccia ululavo come l'uomo lupo quando gli segano il capezzolo. Perciò non sono sicuro di usarla per la mezza di domenica (e nel dubbio ho comprato il rotolazzo di Lukopor).