Ottimo.lcmanto ha scritto:che bello correre intorno ai 20 gradi!
stamattina una progressione di 6km a 5:15 medi, con finale a 4:40, tonificato dal fresco
Sei pronto per il 9 a Parma.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ottimo.lcmanto ha scritto:che bello correre intorno ai 20 gradi!
stamattina una progressione di 6km a 5:15 medi, con finale a 4:40, tonificato dal fresco
MarcelloS, la tua domanda è pertinentissimaMarcelloS. ha scritto:Ma soprattutto.... come mai hai risposto a lilligas ad una domanda di ilmara?milo1973 ha scritto:@lilligas
La domanda e' pertinente![]()
![]()
![]()
Vedrai che i rituali ti saranno d'aiuto e non d'impiccio! Anch'io ho un sacco di "operazioni pre-gara" che psicologicamente mi danno sicurezzamilo1973 ha scritto: @rogeraccio dico che quello che ho descrito non è nulla rispetto ai giorni di gara. Non oso pensare al mio debutto in maratona....![]()
![]()
![]()
Il mio obbiettivo, non mi vergogno a dichiararlo nè temo di passare per immodesto, è come minimo scendere sotto le 2:50'.claudio_c ha scritto:EugeRambler ha scritto:....perchè ad oggi, chiudere la maratona in 3 ore sarebbe già un mezzo miracolo....volevi dire chiudere la maratona sarebbe già un mezzo miracolo
![]()
Vuoi la prima griglia a Roma!EugeRambler ha scritto: Il mio obbiettivo, non mi vergogno a dichiararlo nè temo di passare per immodesto, è come minimo scendere sotto le 2:50'.
Se mi rendessi conto di non avere la minima possibilità di realizzarlo, probabilmente non correrò la maratona e rimanderò al 2013.
EugeRambler ha scritto:Il mio obbiettivo, non mi vergogno a dichiararlo nè temo di passare per immodesto, è come minimo scendere sotto le 2:50'.claudio_c ha scritto:...volevi dire chiudere la maratona sarebbe già un mezzo miracolo
![]()
Se mi rendessi conto di non avere la minima possibilità di realizzarlo, probabilmente non correrò la maratona e rimanderò al 2013.
Ti ringrazio, e non ti nego che la cosa mi fa piacererogeraccio ha scritto:Ti confesso che sto soffrendo non poco, ma Berlino vorrei proprio farla bene (per i miei ritmi, ovviamenteAlan ha scritto: uhm.... che tabellina niente male..
Io però con la passione per la montagna che mi porta ad andare nel week end nn riesco a fare dei lunghi, li faccio solitamente a metà settimana, così sono nel giorno più riposato tra i 2 week end eheheheh!!!![]()
Cmq complimenti, ci vediamo alla mezza di Trento). Complimenti ancora per ieri, davvero un bel passo medio! Ci vediamo a Trento
Ovviamente scherzavo! Perché dovresti passare per immodesto? Ognuno di noi parla dei propri obiettivi in funzione alle proprie capacita', stato di forma, aspettative ecc. Fai bene a dichiararlo, ti auguro di cuore di riuscire a raggiungere presto i tuoi obiettivi!EugeRambler ha scritto:Il mio obbiettivo, non mi vergogno a dichiararlo nè temo di passare per immodesto, è come minimo scendere sotto le 2:50'.claudio_c ha scritto:...volevi dire chiudere la maratona sarebbe già un mezzo miracolo
![]()
Cominciamo con la gelosia?MarcelloS. ha scritto:Ma soprattutto.... come mai hai risposto a lilligas ad una domanda di ilmara?milo1973 ha scritto:@lilligas
La domanda e' pertinente![]()
![]()
![]()