Mi viene in mente un sogno di qualche tempo fa....
Ero appena tornata dal lavoro e avevo previsto di andare a correre, ma ero talmente stanca che mi sono accasciata sul divano e mi sono addormentata all'istante

E ho sognato che stavo correndo

Ad un certo punto incontro un cagnolino, come spesso mi capita in realtà, lo ignoro e tiro avanti. Ma questo improvvisamente fa un salto,mi si avventa su un braccio e GNAMMM !!! Ci rimane attaccato coi denti e non riesco a liberarmene...rasente la strada c'è una recinzione e ci sbatto contro il cane ( ma pòvero

) ...e non so se me ne sono liberata perchè mi sono svegliata
Vabbè...meglio andare a correre sul serio và!!
Parto per uno dei miei giri e dopo un km decido sul momento per una deviazione.E dopo 200 metri ti trovo un cagnolino.

Mi pervade una strana sensazione ma mi dico che sono ancora condizionata dal sogno.. Si però...

di cagnetti in libertà che mi abbaiono e mi inseguono per qualche tratto ne incontro spesso, ma mai su quel percorso...e quello lì non l'avevo mai visto. Se ne stava seduto tranquillo vicino ad una recinzione...Uhmmm..

Io lo ignoro, tiro avanti, e lui decide di fare il suo show abbaiando e inseguendomi... Mi giro di scatto, lui si spaventa e fa dietro front ... Proseguo e questo ci ripensa, parte alla carica e GNAMM!!! Mi addenta la caviglia porcamiseriachemmale!!! Però non ci è rimasto attaccato per fortuna.. Beh, l'ho preso a sassate...Con la mia mira manco l'ho sfiorato ma l'ho convinto a desistere
Quello che mi ha stupito di più è che: non l'avevo mai visto prima, non l'ho più rivisto dopo nemmeno dentro i cortili delle case, non l'ha visto mio fratello che è passato di lì 10 minuti dopo, non avevo e non ho più incontrato cani liberi in quel tratto di strada, non mi avevano e non mi hanno mai morso neanche quelli che incontro in altri posti.... solo quel giorno e dopo averlo sognato 10 minuti prima. Mi era anche venuto il dubbio di essermi sognato anche quello, giuro, se non fosse per due buchi sulla caviglia e il segno che mi è rimasto!!!
Vabbè, sogni che poi si avverano ogni tanto ne faccio...

ma mai che mi sogni i numeri del lotto accidenti