[DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Ma sei bravissimo!!!! Cavoli 23' nei 5k e' veramente veloce! Complimenti! Anche per il bel diario che ho letto con interesse!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Maratoneta
Grazie Lella!! È bello sapere che ogni tanto qualcuno ti legge e partecipa alle tue sofferenze e ai tuoi progressi. La corsa ha assunto un ruolo importante nella mia vita, forse come forma di compensazione per altre mancanze, forse perchè correre non è solo uscire e andare, ma anche e soprattutto tutto ció che viene e prima e dopo, come ti fa sentire e gli stimoli che ti regala nella vita di tutti i giorni.
Buone corse!!
Buone corse!!
-
- Guru
D'accordooooo! Grazie a te!!! Continua cosi! Cmq sec me ti leggono momte piu' persone di quelle che te lo scrivono in un post!!!! Ciaooociccioruf ha scritto: forse perchè correre non è solo uscire e andare, ma anche e soprattutto tutto ció che viene e prima e dopo
-
- Maratoneta
Oggi giornata no. Esco verso le 10:30, obiettivo 10 km con qualche 1000 tirato. Dopo i primi 2 km di riscaldamento parto per il primo 1000 e lo termino in 4'22". Bene. Recupero di 1000 e riprovo conun altra ripetuta...ma mi mancani le forze...sarà il caldo che in effetti è opprimente, le gambe le sento pesantine, comunque porto a termine il tratto. Il passo è di 5'10". Non ci siamo. Provo a recuperare un paio di km ma strada facendo il caldo mi opprime sempre più, i battiti mi sembrano un pò più alti del solito, così lascio perdere l'obiettivo iniziale e termino la seduta a sensazione, cioè piano. Ultimi km tutti a 5'30" e pure con fatica.
Tempo totale 56 minuti. Distanza 10 km. Passo medio 5,35. Bpm medi 156, Max 175.
Se le temperature non cambiano o esco presto presto il mattino oppure credo che mi limiteró alla corsa lenta.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zvevb3
Tempo totale 56 minuti. Distanza 10 km. Passo medio 5,35. Bpm medi 156, Max 175.
Se le temperature non cambiano o esco presto presto il mattino oppure credo che mi limiteró alla corsa lenta.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zvevb3
-
- Guru
La butto li'... Per non saper ne leggere ne scrivere...Sec me hai tirato troppo il primo km, ke hai fatto cosi' veloce xke' eri fresco tu e il meteo
dai, non ti scoragiare! Di sicuro otterrai risultati diversi quando fara' meno caldo!!! Ciao!

-
- Maratoneta
'Sta mattina uscito presto, ore 8, per combattere il caldo e l'afa di questi giorni. Bè un pò meglio si stava sicuramente, ma niente di trascendentale. Le mie gambe andavano solo ad un passo, di aumentare non ne volevano sapere. Riesco a fare solo in paio di km consecutivi rispettivamente a 4'51" e 4'53", poi per il resto mi assesto sui 5'15", 5'00", 5'30"....insomma non un'uscita superlativa ma del resto l'afa la patisco proprio.
Totale 10 km
Tempo 54'27"
Passo medio 5'26"
Bpm medi 157
Bpm max 172
Parziale mensile circa 106 km.
Sono comunque contento e di buon umore, le endorfine stanno facendo il loro effetto e spero di restar di buon umore tutta la giornata, come di solito capita quando esco di buon ora. Domani o sabato si replica. Meglio non avere smanie di prestazioni in questi periodi, limitiamoci a correre. È già un successo.
P.S. un altro chiletto perso a quanto diceva la bilancia 'sta mani. Ottimo.
Totale 10 km
Tempo 54'27"
Passo medio 5'26"
Bpm medi 157
Bpm max 172
Sono comunque contento e di buon umore, le endorfine stanno facendo il loro effetto e spero di restar di buon umore tutta la giornata, come di solito capita quando esco di buon ora. Domani o sabato si replica. Meglio non avere smanie di prestazioni in questi periodi, limitiamoci a correre. È già un successo.
-
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Pensieri e parole - diario di una schiappa.
ciccioruf ha scritto:'Sta mattina uscito presto, ore 8, per combattere il caldo e l'afa di questi giorni. Bè un pò meglio si stava sicuramente, ma niente di trascendentale. Le mie gambe andavano solo ad un passo, di aumentare non ne volevano sapere. Riesco a fare solo in paio di km consecutivi rispettivamente a 4'51" e 4'53", poi per il resto mi assesto sui 5'15", 5'00", 5'30"....insomma non un'uscita superlativa ma del resto l'afa la patisco proprio.
Totale 10 km
Tempo 54'27"
Passo medio 5'26"
Bpm medi 157
Bpm max 172

Però uscire alle otto di mattina secondo me non è molto diverso di uscire alle otto di sera come temperature, e anzi almeno la sera hai la piacevole sensazione del sole che cala, mentre al mattino si va verso il caldo. Bisognerebbe alzarsi proprio all'alba, tipo le sei, ma siccome io sono una dormigliona preferisco correre la sera

(Faccio la mammina

Pianifica e realizza.
-
- Maratoneta
Si hai ragione bisognerebbe uscire verso le 6...ma alzarsi è dura, sai come si dice la sera leoni....e la sera io lavoro e non posso purtroppo. Ma si va bene anche così, basta uscire e correre!!
Ciao buone corse!
Ciao buone corse!
-
- Guru
Ehmmmmbbbeeeeehhh io
Il 54.27 te lo rosico a manetta comunqueeeee!!!
hai tutta la mia poi' sincera invidia 
Il 54.27 te lo rosico a manetta comunqueeeee!!!

-
- Maratoneta
Questa mattina ore 9 10 km di fartlek, poi doccia e piscina, dove sono tuttora.
Tempo 54,30. Una bella sudata. Anche questa settimana i miei 30 li ho fatti.
Tempo 54,30. Una bella sudata. Anche questa settimana i miei 30 li ho fatti.