Dipende dalle settimane , ma genericamente sempre tra le 5-6 volte a settimana (di cui almeno 2 di qualità , alcune volte anche 3).
Questa settimana sono stato colpito dalla noia. Con la neve , sono andato a correre lo stesso per due giorni di fila. Il primo mi è sembrata la cosa più divertente del mondo , il secondo sono tornato a casa psicologicamente distrutto tant'è che ieri ho saltato (ma avevo una scusa

).
Oggi dovevo andare ad atletica , ma il treno non è passato e ho dovuto aspettare in stazione per 30 minuti al freddo , inoltre ero l'unico della mia specialità.
Sono arrivato al punto da pensare :"ma perché sto facendo tutto questo?". Dopo 30 minuti sono salito in treno e fino a quando non sono arrivato in pista ho camminato a testa bassa , come se stessi andando in prigione.
Però non appena sono arrivato in pista e aver visto gli altri , mi è tornato subito su il morale e tempo di cambiarmi e fare qualche giro ho pensato di aver fatto bene ad andare!
Quindi , quel che voglio dire è che può capitare un periodo in cui non si ha molta voglia. Però sta a noi farci ricordare che non è mai un dispiacere correre!
Buone corse! Ciao!