betta bologna ha scritto:Fate tutti la maratona o c'è qualcuno che fa con me la 33 km?
volevo mettere la tabella così ci si contava... appena assegnano i pettorali procediamo.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Presente alla maratona di Carpi. Purtroppo sono stato fermo 2 settimane ed ho ripreso da qualche giorno ma l'importante sarà finirla...per
il tempo vedremo la prossima volta ...
Hanno inserito i pettorali... chi riesce a mettere fuori la tabella?
Secondo me si sono sbagliati... mi hanno dato un pettorale da toprunner
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Ultima modifica di SAVIO75 il 4 ott 2012, 15:39, modificato 1 volta in totale.