Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao Davide! Quello proprio me lo sono perso! Che coraggio, soprattutto visto il tempo (meteo intendo) ed il percorso!davide1977 ha scritto:Ciao lele
Oggi alla MCM è arrivato anche un runner a piedi nudi
![]()
davide1977 ha scritto:Concordo con il tuo ragionamento ma non con il tuo approccio![]()
Correre a piedi nudi si puo,semplicemente i piedi hanno bisogno di molto ma molto tempo per ri-abituersi a farlo.All'inizio,sicuramente,sentirai male per ogni sassolino che pesti ma poi con il passare del tempo tutto scompare.
Lo dico perchè l'ho fatto,e siccome non mi piace farlo sull'erba mi sono trovato un percorso in cemento e ci ho fatto sia allunghi che corse un po piu lunghe (1h alternando tratti al passo).Comunque se cerchi in ogni gara qualcuno lo trovi,anche in mezza o in maratona.Ho iniziato da poco e devo dire che è divertente ma sicuramente,nel mio caso non c'è stata la folgorazione.Continuerò a comprare A3 strutturate per i lunghi e poi ogni tanto mi concedero un uscita bare.
Ps senza polemica ma solo una mia opinione:
Correre con un a3 è una scorciatoia? si,non ho dubbi ,ma lo è anche,seppur in maniera minore, correre con una 5finger e a maggior ragione con una super-ammortizzata Newton. Il contrario di A3 è Barefoot "punto",dopodichè ognuno e libero di fare o correre con ciò che vuole ai piedi ma per lo meno smettiamola con le guerre ideologiche.
Buone corse a tutti
norunningman2012 ha scritto:
Tutti noi beviamo la famosa bibita gassata marrone giusto?