STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: STRAMILANO Competitiva 05 aprile 2009

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

I soliti cretini morti di fame :thumbdown: che rovinano la festa a chi arriva dopo.
Che la Stramilano sia famosa in questo e' risaputo ma che si arrivasse a tanto ...

Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

bravo fabio ,ho visto molti cedere per il caldo ,quindi e' stata proprio dura ](*,) io ho fatto in tempo a prendere un gatorade e sono arrivato 2 minuti prima di te ....mi e' andata di c*lo allora :hail: il ristoro in effetti era miserino ed inoltre ho letto di gente (vedi il compa)che non ha fatto in tempo a prendere neanche la medaglia.....robe de matt [-X ciao :(
umuntu ngumuntu ngabantu
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Complimenti a tutti ragazzuoli!!! =D> =D> =D> ..certo a Milano ci sono sempre cose che non vanno proprio bene [-X [-X
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

:shock: Questa che alcuni fossero rimasti senza medaglia proprio non la sapevo....! Se fosse capitato a me sarei andata da uno di quelli con tre medaglie al collo e prendendomi la mia gli avrei anche dato un cartone sul muso! :rambo:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ROB ha scritto: :shock: Questa che alcuni fossero rimasti senza medaglia proprio non la sapevo....! Se fosse capitato a me sarei andata da uno di quelli con tre medaglie al collo e prendendomi la mia gli avrei anche dato un cartone sul muso! :rambo:
BASTA !!!! FUORI DAI MARONI 'STI BALORDI DALLO SPORT :rambo: - Chi fa questi gesti e', posso? semplicemente un runner-stronzo :asd2: e non merita di essere neanche menzionato, e visto che si corre o cammina o tutti e due con un bel numero sul petto o giu' di li' andrebbe denunciato all'organizzatore :thumleft:.
L'anno prossimo voglio vedere se ritorna, ammesso che lo facciano tornare, a fare lo stronzo come prima :asd2:.
Pazzesco: e io runner-onesto che rinuncio a bere piu' di un bicchiere di integratore e a mangiare piu' di una mela "perche' tanto ci sono anche gli altri che hanno bisogno".
Che morti di fame :thumbdown:.
Roberta, guarda come hai passato la tua bellissima giornata di sport =D> altrimenti ti ammali di nervosismo.

Se dovesse succedere a te, o a qualcuno mio amico del Forum o del Cigno sarei disposto a passargli la mia.
Chiamala amicizia, ma io sono fatto cosi'. LO SCATENATO "CELEBRE" :mrgreen: - :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Mezza Maratona”