Maratona di Reggio Emilia - 9 Dicembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratona di Reggio Emilia - 9 Dicembre 2012
Una settimana tecnica, stando ai bosses di TDS, che gestiscono direttamente le iscrizioni.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Ultramaratoneta
Ti ringrazio.tspanev ha scritto:Una settimana tecnica, stando ai bosses di TDS, che gestiscono direttamente le iscrizioni.
-
- Ultramaratoneta
Pettorale n° 313 !!! Come la targa della macchina di Paperino....
-
- Mezzofondista
Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
-
- Ultramaratoneta
marcello ha scritto:Pettorale n° 313 !!! Come la targa della macchina di Paperino....

Degre ha scritto:Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.

In bocca al lupo e divertiti!!

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
- Ultramaratoneta
Posso chiederti i 32 a che ritmo li hai fatti?Degre ha scritto:Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
-
- Mezzofondista
Li ho corsi poco sotto i 5 min/km.palix ha scritto:Posso chiederti i 32 a che ritmo li hai fatti?Degre ha scritto:Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
-
- Ultramaratoneta
Mi permetto di suggerirti, visto che se non ho capito male, per te è la prima maratona, di partire intorno i 5'05"/km, vedi come va con questo ritmo fino al 35° km, poi se va tutto bene aumenta pure fino alla fine.
Questo è solo una mia opinione, in bocca al lupo e ... arrivederci a Reggio Emilia !
Questo è solo una mia opinione, in bocca al lupo e ... arrivederci a Reggio Emilia !
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Meno di due mesi... na voja...!
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Ultramaratoneta
Mi pare saggio-marcello ha scritto:Mi permetto di suggerirti, visto che se non ho capito male, per te è la prima maratona, di partire intorno i 5'05"/km, vedi come va con questo ritmo fino al 35° km, poi se va tutto bene aumenta pure fino alla fine.