marcellide ha scritto:Caspita e pochi giorni prima del tuo soggiorno hai la certezza di trovare posto a Selva in alta stagione? Io quando andavo in val badia dovevo prenotare mesi prima...famme capì qual'è il trucco: last minute? what else?
Stefano sono solo fortunato che vanno 4 miei amici ed hanno la possibilità di fare aggiungere 1 letto per il sottoscritto in una delle stanze (doppie uso singole) a loro disposizione
penso di raggiungerli lunedì in serata.....
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ragazzi scusate se vado off topic un attimo.
Siccome i miei faranno la Roma-Ostia, qualcuno sa dirmi il modo + economico per raggiungere l'eur da Fiumicino? so che ci son diversi modi (leonardo express, pullman ecc).
grazie
Jerry43 ha scritto:..qualcuno sa dirmi il modo + economico per raggiungere l'eur da Fiumicino? so che ci son diversi modi (leonardo express, pullman ecc)..
Il Leonardo Express non conviene (è caro e porta direttamente alla stazione Termini)... c'è il bus della Cotral (6 €) che porta alla fermata metro B EUR Magliana e da li metro B fino a EUR Palasport o Fermi, altrimenti treno FR1 (Fiumicino-Orte) (8€) fino a Ostiense e da li Metro B come sopra...
Jerry43 ha scritto:..qualcuno sa dirmi il modo + economico per raggiungere l'eur da Fiumicino? so che ci son diversi modi (leonardo express, pullman ecc)..
Il Leonardo Express non conviene (è caro e porta direttamente alla stazione Termini)... c'è il bus della Cotral (6 €) che porta alla fermata metro B EUR Magliana e da li metro B fino a EUR Palasport o Fermi, altrimenti treno FR1 (Fiumicino-Orte) (8€) fino a Ostiense e da li Metro B come sopra...
Ma per i partecipanti alla gara i trasporti non sono completamente gratuiti domenica, o solo per il tratto interessato ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Jerry43 ha scritto:Ragazzi scusate se vado off topic un attimo.
Siccome i miei faranno la Roma-Ostia, qualcuno sa dirmi il modo + economico per raggiungere l'eur da Fiumicino? so che ci son diversi modi (leonardo express, pullman ecc).
grazie
Cotral da fiumicino ad ostia e dopo metro.. Il tragitto di andata si paga il ritorno aggratisse ... (solo metro)