Due Rocche 2012 - Cornuda 25 aprile

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: Due Rocche 2012 - Cornuda 25 aprile

Messaggio da raptor »

Giornata fantastica!! :D
Si partiva con presupposti molto buoni (bella giornata,bella compagnia) ma veramente è andato tutto per il meglio!! :thumleft:
Già al ritiro pettorale cominciamo ad essere in tanti, rivedo con piacere Alberto, Lady, Ing, Lightwolf, i mototati e i loro amici e faccio la conoscenza del mito Teomat, oltre che di Siri e Ziomarco. :beer:
Sono praticamente all'esordio nel trail e considerato che sento ancora nelle gambe la mezza di Padova, così cerco di stemperare un po' la tensione chiacchierando con Fabio e Alberto!! :blah:
Si parte e i miei due soci tengono da subito un ritmo brillante, li seguo per i primi 2km, poi quando la strada dopo un brusco tornante a destra comincia a salire li lascio andare :salut: e salgo del mio passo!! Li controllo cmq a distanza, visto che le loro magliette fluo si notano parecchio!! :asd2: La salita procede regolare, impenna nel finale, poi comincia una lunga discesa, decisamente fangosa, e a tratti molto scivolosa... all'incrocio con una strada scopro che stiamo sabotando un raduno di bikers, mentre nella salita successiva solo la presenza di alcune corde ci permette di salire lungo il sentiero scivolosissimo!! :rambo:
E siamo intorno al km 15, ho perso il conto dei saliscendi quando mi raggiunge Alberto, rimasto indietro per via dei problemi ai polpacci, e nonostante ne abbia decisamente di più del sottoscritto, decide di adeguarsi al mio passo, trasformando così l'ultima parte in una piacevole chiacchierata!! Ed arriva il rettilineo finale che concludiamo abbracciati, con Fabio, Siri e Lady a farci il tifo, e incitati pure dallo speaker!! 8)
Finita la gara, tutti a casa?? Nemmeno per sogno, ci aspetta un pasta party atomico, :pig: seguito da un mega picnic (dove per altro assistiamo a un parcheggio assurdo), solo verso le 5 terminerà la festa!!
alla prossima!! :wink:
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

pare di capire che la giornata è stata all'altezza! :D
Bravi bravi bravi!!!!
Ehm... foto??!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Concordo, GIORNATA FANTASTICA! (e scusate il maiuscolo ma ci stava)...
Oggi ho fatto il mio primo trail: ho messo un piede (scivoloso) nel lato Verde della Corsa (che oggi a dir la verità era un lato veramente Marrone)...e devo dire che questo lato mi piace molto :asd2: .
L'ho fatta in compagnia del mio amico Davidone, il fratello che non ho mai avuto, e le quattro ore sono scorse tra chiacchere e risate, tanto che alla fine non ero, e ancora non sono, stanca.
Era tre anni che volevo farla, mi ero sempre limitata ai, pur impegnativi, 12 km, ma quest'anno no, quest'anno, nonostante il fango, volevo esserci sul percorso da 21.

Ma veniamo al radunino :beer: e al pic-nic :pig: ...e chi aveva più voglia di andar via :-" :-" ?!?
Cosa dirvi?
Solo che il tempo passato con voi è un gran bel tempo...e di questo io vi ringrazio :hail: .

(unico neo, non ho visto Zio Marco...ciao Zio Marco, ti saluto adesso :D :salut: :flower: )
Immagine
Immagine
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

urge prossima mangiata, opps, gara, dove poi possa ingolfarmi anch'io... :asd2:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

A richiesta di Wanz ecco le foto (wanz ti abbiamo pensato)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Altre foto:

Wanz, ecco che ti sei perso!!! :culone:

Immagine

Immagine

Immagine
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fabio, ti devi decisamente migliorare nell'antica arte dell'ingozzo... :smoked: :smoked:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

è uno sporco lavoro ma qualcuno doveva farlo :mrgreen: , però in effetti non sono alla tua altezza :emb: , dovrò darci sotto con gli allenamenti mangerecci :asd2: :mrgreen:
Ad ogni modo è stata una giornata bellissima, ho rivisto un sacco di Amici e partecipato ad una corsa sempre divertente e che grazie al lato marrone mi ha regalato bellissime emozioni :D
Troppo divertente buttarsi nelle discese viscide e correre tra le pozzanghere e i pantani :mrgreen:
Bellissimi tutti gli arrivi dei forumendoli con le gambe infangate e i sorrisi stampati sui visi.
Una esperienza che non vedo l'ora di ripetere, sopratutto dal punto di vista gastronomico :pig: , il pasta party, il picnic a seguire e la vostra compagnia sono stati una cosa meravigliosa. :mrgreen:
Non vedo l'ora di correre la prossima :asd2:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
ziomarco
Novellino

Messaggio da ziomarco »

eh si, gran bella giornata :D . Alla partenza trovo i nostri Top runner Albertozan, Raptor, Lightwolf, il mitico Teomat, ing e le pink Siri e Lady.Non trovo i Mototeti che mi dicono essere passati di lì da pochissimo :( .Una :mano: stretta di mano due chiacchere e via .....fango, fango, fango...bellissimo impegnativo ma divertente. Esordio nel trail, :mrgreen: ......ce ne saranno molti altri :rambo: . All'arrivo Raptor e Lightwolf mi vengono incontro per darmi il5 =D> =D> , ritrovo anche gli altri e aspetto l'arrivo di Ing . Dopo pochi minuti sono al pasta party ma non vedo nessuno :( :( . .............tengo famiglia e son dovuto scappare via.
Grande neo : non ho incontrato Mototata e Mototeto. Ricambio i saluti :salut: :flower: :) :thumleft: alla prossima.
La voglio fare tutta questa strada fino al punto esatto in cui si spegne.(I.Fossati)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”