Prendete nota dei vostri allenamenti?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
Lella
- Guru
- LocalitĂ : Milano
Prendete nota dei vostri allenamenti?
Ok allora sono nella media 
Io uso
- app Runtastic da quando ho iniziato a correre, quindi ci sono tutte le uscite di corsa fatte. Nell'app scrivo il kilometraggio lordo (compreso risc + defaticam) che mi serve x verificare l'usura delle scarpe, il programma del giorno (che giorno e di che tabella) e anche le mie sensazioni appena rientrata. Da 3 mesi circa a questa parte annoto anche cio' che non è corsa, quindi fondamentalmente ergometro, nuoto e "body building" come lo chiama il runtastic, in realta' potenziamento. Se no mi sembrava di non fare un cz:)
- garmin training center, da quando ho il garmin. Ma non mi piace, appena avro' una connessione fissa lo abbandono. La grafica non mi piace e non si possono aggiungere manialmente le sessioni!!!
- garmin connect, quando posso andare su internet col mio pc.
Anche sugli ultimi sistemi segno le sensazioni di corsa.
Io uso
- app Runtastic da quando ho iniziato a correre, quindi ci sono tutte le uscite di corsa fatte. Nell'app scrivo il kilometraggio lordo (compreso risc + defaticam) che mi serve x verificare l'usura delle scarpe, il programma del giorno (che giorno e di che tabella) e anche le mie sensazioni appena rientrata. Da 3 mesi circa a questa parte annoto anche cio' che non è corsa, quindi fondamentalmente ergometro, nuoto e "body building" come lo chiama il runtastic, in realta' potenziamento. Se no mi sembrava di non fare un cz:)
- garmin training center, da quando ho il garmin. Ma non mi piace, appena avro' una connessione fissa lo abbandono. La grafica non mi piace e non si possono aggiungere manialmente le sessioni!!!
- garmin connect, quando posso andare su internet col mio pc.
Anche sugli ultimi sistemi segno le sensazioni di corsa.
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
Fuse
- Mezzofondista
- LocalitĂ : SO
Re: Prendete nota dei vostri allenamenti?
Mi sa che io che mi annoto le uscite su un file excel dove riporto tempo, tipologia allenamento e sensazioni sono proprio un pivellino..!!

PB Maratona: 2.56.57
PB Mezza: 1.19.20
PB 10.000: 36.20
PB Mezza: 1.19.20
PB 10.000: 36.20