Come possiamo aiutare il bibliotecario: proposte
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Miro 69
- Top Runner
Re: Come possiamo aiutare il bibliotecario: proposte
Vedo che si và sempre di più verso il serioso e a me questa piega non piace per niente, per me che sono una mezza sega in fatto di corsa, il forum è sempre stato un luogo dove poter sfogare le mie intuizioni (il più delle volte per sparare cazzate) e divertirmi un pò.
Un momento di aggregazione che và ben oltre il gesto atletico, ma che mi ha cambiato la vita soprattutto su quello umano, mi ha dato conforto nei momenti bui e mi ha fatto conoscere tanti amici che altrimenti non avrei conosciuto, con la voglia di ritrovarci appena possibile.
Rivendico il diritto alla cazzata
Ugo Tognazzi
Un momento di aggregazione che và ben oltre il gesto atletico, ma che mi ha cambiato la vita soprattutto su quello umano, mi ha dato conforto nei momenti bui e mi ha fatto conoscere tanti amici che altrimenti non avrei conosciuto, con la voglia di ritrovarci appena possibile.
Rivendico il diritto alla cazzata
Ugo Tognazzi
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
marcellide
- Guru
Quando vi sposerete tu e Lilligas caro MarcelloS, mi dovrete invitare. Vi suggerisco un bel matrimonio nel Chianti o in Casentino: verrei molto volentieri 
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Miro 69 ha scritto: Un momento di aggregazione che và ben oltre il gesto atletico, ma che mi ha cambiato la vita soprattutto su quello umano, mi ha dato conforto nei momenti bui e mi ha fatto conoscere tanti amici che altrimenti non avrei conosciuto, con la voglia di ritrovarci appena possibile.
marcellide ha scritto:Quando vi sposerete tu e Lilligas caro MarcelloS, mi dovrete invitare. Vi suggerisco un bel matrimonio nel Chianti o in Casentino: verrei molto volentieri
Devo usare una doppia quotazione, perdonatemi Mod
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
aroldo74
- Top Runner
Anche per me miro ha ragione. Lui si definisce un corridore "non tanto in forma" ma come lui qui nel forum nessuno credo sia un un professionista. C'è chi corre qualche manciata di secondi più veloci chi magari qualcosa più lento, ma il divertimento e la sensazione della corsa è uguale per tutti.
Sinceramente a parte consigli ed incoraggiamenti vari, dal punto di vista tecnico quello che serve si può trovare altrove.
Quello per cui frequento il forum è che posso parlare di corsa 60 ore al giorno senza rompere nessuno,
E poi.... il confronto, con altri allenamenti, altre idee di corsa e lo scambio di idee sempre civile sulle altre cose della vita.
(A parte religione, politica, cucina, sesso, ecc....)
Questo c'è anche in altri forum certo ma i corridori ormai per me ho appurato essere una specie più evoluta non solo tra gli sportivi ma tra tutte le persone. La corsa opera questa selezione.
Sinceramente a parte consigli ed incoraggiamenti vari, dal punto di vista tecnico quello che serve si può trovare altrove.
Quello per cui frequento il forum è che posso parlare di corsa 60 ore al giorno senza rompere nessuno,
E poi.... il confronto, con altri allenamenti, altre idee di corsa e lo scambio di idee sempre civile sulle altre cose della vita.
Questo c'è anche in altri forum certo ma i corridori ormai per me ho appurato essere una specie più evoluta non solo tra gli sportivi ma tra tutte le persone. La corsa opera questa selezione.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Quoto in toto, ilmara, Miro ed Aroldo...io non ho mai visto o letto di nessuno che si autocelebrava per un qualsivoglia risultato...
Posso riportare la mia esperienza, io ho cominciato a scrivere su questo forum non tanto per gli allenamenti o le tabelle( per quelle ho un coach e sono fortunato), ma nei mesi che ho letto soltanto e non scrivevo avevo proprio l'impressione che questo forum fosse una grandew famiglia...dove tutti si aiutavano a vicenda, con un consiglio, un incitamento o semplicemente con una presa per il
se qualcuno era giù di morale...ecco questo mi ha colpito(io sono a favore della presa per il
terapeutica...vero Miro???
)...poi mi piace anche condividere quello che faccio e se posso do una mano...ma tutto il forum è utile
Poi è chiaro che bisogna razionalizzare il tutto perché altrimenti va a scatafascio...ma le metodologie usate negli ultimi giorni non sono piaciute e hanno contribuito a creare malumori e malintesi...con degeneralizzazione anche volgari ed esagerate...quindi su qeusto lavoriamo tutti insieme...ma cercando il clima che molti hanno sempre trovato qui su RF...il clima familiare!!!
Posso riportare la mia esperienza, io ho cominciato a scrivere su questo forum non tanto per gli allenamenti o le tabelle( per quelle ho un coach e sono fortunato), ma nei mesi che ho letto soltanto e non scrivevo avevo proprio l'impressione che questo forum fosse una grandew famiglia...dove tutti si aiutavano a vicenda, con un consiglio, un incitamento o semplicemente con una presa per il
Poi è chiaro che bisogna razionalizzare il tutto perché altrimenti va a scatafascio...ma le metodologie usate negli ultimi giorni non sono piaciute e hanno contribuito a creare malumori e malintesi...con degeneralizzazione anche volgari ed esagerate...quindi su qeusto lavoriamo tutti insieme...ma cercando il clima che molti hanno sempre trovato qui su RF...il clima familiare!!!
-
rogeraccio
- Top Runner
Ma come? Mi sembra che Miro e Mazzi non parlino d'altro che di sessoaroldo74 ha scritto: lo scambio di idee sempre civile sulle altre cose della vita.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Mi sembra che si stia facendo un po' di confusione. L'unica sezione di cui stiamo pianificando la riorganizzazione è Allenamento, il resto resterà piu' o meno com'è. Il cazzeggio libero resterà la nostra attività principale 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Non c'è nulla di male ad usare il quote correttamente come hai fatto te.MarcelloS. ha scritto:Devo usare una doppia quotazione, perdonatemi Mod![]()
-
jean
- Top Runner
Perché la visione di jean si è già sposata con quella di Silviagiei: fattene una ragione Ilmaramarcellide ha scritto:

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
marcob
- Guru
Per me quoto tutto quanto scrive ilmara!
Anzi se si potessero impostare in automatico delle cancellazioni dei msg più vecchi da sezioni come il bar o i diari sarebbe utile la pulizia periodica
In altre sezioni come le gare al posto della
Cancellazione può essere meglio la chiusura...
Per il resto approfitto per ringraziare tutti i mod e chi sta dietro le quinte
Ho letto con dispiacere alcuni screzi - non faccio nomi anche perché non li ricordo - del tipo "non può diventare il forum di x" magari rivolti a chi risponde molto... Non ci vedo nulla di male
Anzi se si potessero impostare in automatico delle cancellazioni dei msg più vecchi da sezioni come il bar o i diari sarebbe utile la pulizia periodica
In altre sezioni come le gare al posto della
Cancellazione può essere meglio la chiusura...
Per il resto approfitto per ringraziare tutti i mod e chi sta dietro le quinte
Ho letto con dispiacere alcuni screzi - non faccio nomi anche perché non li ricordo - del tipo "non può diventare il forum di x" magari rivolti a chi risponde molto... Non ci vedo nulla di male
Corro nel vento e canto...